Un fotografo riesce a catturare immagini buffe e adorabili di gatti che si scrollano - Curioctopus.it
x
Un fotografo riesce a catturare immagini…
Queste sculture non hanno forma, ma prendono vita se riflesse su un cilindro Un ragazzo trasforma vecchi skateboard in chitarre uniche realizzate a mano

Un fotografo riesce a catturare immagini buffe e adorabili di gatti che si scrollano

26 Ottobre 2015 • di Marco Renzi
6.216
Advertisement

Unendo l'amore per gli animali e quello per la fotografia, il fotografo Carli Davidson gioca con alcuni amici felini per creare questi scatti unici e originali.

Se infatti la maggior parte dei fotografi descrive i gatti come maestosi, meditativi e in generale eleganti, Carli tenta di cogliere il loro aspetto più buffo e quindi adorabile. Per farlo piazza la sua macchina di fronte a loro e scatta mentre scrollano la loro pelliccia, catturando le espressioni più bizzarre.

Per quanto riguarda le riprese, Carli assicura che nessun animale è stato forzato a scrollarsi e che semplicemente bastava accarezzarli (al massimo con una mano bagnata) e poi allontanarsi per indurli a fare questo gesto. Un favore piccolissimo da parte loro, se si pensa alla ricompensa che hanno ottenuto: tutti i gatti sono infatti dei randagi, e in molti casi hanno trovato una famiglia immediatamente dopo la pubblicazione delle foto; inoltre una percentuale dei ricavi andrà ai rifugi felini che hanno procurato i "modelli".

Un motivo in più (se ce ne fosse bisogno) per avere un libro del genere sullo scaffale.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Guarda il Video:

Tags: AnimaliGatti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie