Questa mamma single guadagna circa 15mila euro al mese con un lavoro semplice, ma che in poche farebbero

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

10 Agosto 2023

Questa mamma single guadagna circa 15mila euro al mese con un lavoro semplice, ma che in poche farebbero
Advertisement

A volte, per riuscire a sostenere le spese e il costo della vita sempre più elevate, la soluzione può essere quella di optare per un secondo lavoro e avere così un guadagno extra. Una donna single australiana ha raccontato la sua esperienza, spiegando la sua scelta inusuale.

via Daily Mail

Advertisement
_trishaslife/Instagram

_trishaslife/Instagram

Molte famiglie, a causa dell'aumento dei costi della vita, si sono ritrovate in difficoltà. Alcune hanno a disposizione un solo stipendio, altre non riescono a a coprire tutte le spese mensili, altre ancora vanno alla ricerca di un secondo impiego per potersi mantenere.

Tra queste c'è Trisha Schwarz, una madre single di origini tedesche che vive in Austrlia. La donna ha riportato la sua testimonianza, spiegando di aver trovato il modo di guadagnare circa 25.000 dollari australiani ogni mese, pari a circa 15.000 euro. Una somma che di certo ha reso la sua vita più tranquilla, ma c'è un ma.

Advertisement

La decisione di trasferirsi e le difficoltà economiche

La decisione di trasferirsi e le difficoltà economiche

_trishaslife/Instagram

Il lavoro scelto da Trisha, tuttavia, per molte donne non sarebbe una scelta altrettanto facile, dal momento che potrebbe causare loro parecchio imbarazzo. La soluzione trovata dalla Schwarz, infatti, non è adatta a tutte, nonostante l'interessante remunerazione.

La donna, nel 2009, si è recata in Australia per una vacanza in stile zaino in spalla, ma la terra dei canguri le è piaciuta a tal punto da decidere di trasferirsi lì insieme alla sua famiglia. Nel primo periodo, dopo aver ottenuto il permesso di soggiorno, ha trovato lavoro come infermiera in una piccola cittadina. Poco dopo, però, si è resa conto che lo stipendio percepito non era sufficiente a pagare l'asilo nido di suo figlio. Così, la madre single ha cercato un'alternativa, che le consentisse di lavorare da casa come personal trainer: neanche in questo caso, però, il guadagno si è rivelato sufficiente.

Il nuovo "imbarazzante" lavoro di Trisha: ecco come si è distinta

Il nuovo "imbarazzante" lavoro di Trisha: ecco come si è distinta

_trishaslife/Instagram

A quel punto, Trisha ha deciso di optare per quello che è diventato il suo nuovo lavoro: la donna si è iscritta al sito per adulti OnlyFans, cercando un modo per distinguersi in modo originale. E l'ha trovato: nei suoi contenuti, ha iniziato a utilizzare giocattoli per adulti, dapprima realizzando dei video in cui li sperimentava, per poi passare alla recensione dei prodotti.

I suoi video hanno suscitato l'interesse di diversi marchi del settore, che l'hanno contattata per sponsorizzare i loro giocattoli, finché la donna non ha deciso di sfruttare la situazione a suo vantaggio: "Ho iniziato a chiedere soldi e faccio solo recensioni a pagamento. Per ciascuna chiedo circa 150€ e negli ultimi 18 mesi ne ho pubblicate oltre cento" ha spiegato, parlando poi delle conseguenze della sua scelta.

_trishaslife/Instagram

_trishaslife/Instagram

In questo modo, ha raggiunto un guadagno di 25.000 dollari australiani al mese. La donna si rende conto che non tutte sarebbero disposte a seguire il suo esempio e di andare incontro a molti pregiudizi anche per quanto riguarda eventuali frequentazioni maschili: "Non tutti gli uomini che conoscono apprezzano quello che faccio. Però questo mi permette di far finire sul nascere certe storie. Non posso stare insieme a una persona che non ha una mente aperta."

Che ne pensi della scelta di vita di Trisha? Trovi che sia stata un'idea efficace o la trovi davvero imbarazzante?

Advertisement