Avvistata e filmata una flotta di UFO sopra una base militare

di Matteo Cicarelli

24 Maggio 2023

Avvistata e filmata una flotta di UFO sopra una base militare
Advertisement

L'uomo è sempre stato attratto dal cielo, ha passato secoli con lo sguardo rivolto verso la volta celeste per studiare i movimenti degli astri. Ma questo aspetto può essere considerato quasi secondario, perché ciò che ha sempre spinto gli esseri viventi a guardare in alto era la curiosità di sapere se fossimo soli nell'universo o esistessero altre forme di vita, sparse nelle varie galassie. Con il passare degli anni e con lo sviluppo delle tecnologie, sembrerebbe che alcuni individui siano riusciti a immortalare e portare le prove dell'esistenza degli alieni.

Sembrerebbe, infatti, che ci sia stato un avvistamento di una flotta di UFO sopra a una base militare. I video sono stati poi esaminati da due esperti. Vediamo meglio cosa è successo.

via New York Post

Advertisement
Jeremycorbell/Instagram

Jeremycorbell/Instagram

Nel video che è stato diffuso si vedono, in piena notte, delle luci librarsi seguendo una specifica logica sopra la base militare situata a Twentynine Palms, in California. Le immagini sono state analizzate attentamente da due esperti del settore, Jeremy Corbell e George Knapp, nel loro podcast "Weaponized", spiegando che le clip risalgono al 2021, ma hanno iniziato a circolare solamente due anni dopo.

Si vede chiaramente che le luci si muovono, ma l'aspetto più interessante è come mantengano costantemente una specifica formazione triangolare. I due conduttori non hanno dubbi nell'affermare che si tratti di una flotta di UFO, ma invitano anche tutti i possibili testimoni oculari a farsi avanti, per dire cosa hanno visto.

Advertisement

Experts say the mass sighting could’ve been the size of a three-bedroom, two-story house.

Pubblicato da New York Post su Mercoledì 24 maggio 2023

"Questo avvistamento è accaduto due anni fa, però allora non è uscito nulla. Ci è voluto tantissimo tempo prima che venissero fuori queste immagini - ha spiegato Knapp-. Non c'è stata alcuna copertura mediatica. All'epoca ho ricevuto un consiglio da due basi militari, dicendomi che era accaduto qualcosa che avrei dovuto esaminare".

Jeremycorbell/Instagram

Jeremycorbell/Instagram

I due conduttori sostengono che l'evento, della durata di più di 10 minuti, sia stato osservato da oltre 50 persone, compresi i militari di stanza presso la base californiana. La speranza, da parte della coppia, è che adesso che sono state diffuse le immagini si facciano avanti più testimoni per capire meglio quello che è successo.

Cosa ne pensi di quanto è accaduto, ma soprattutto ritieni che questi avvistamenti siano affidabili?

Advertisement