Questa donna guadagna migliaia di dollari online grazie a una particolarità della sua bocca

di Matteo Cicarelli

15 Maggio 2023

Questa donna guadagna migliaia di dollari online grazie a una particolarità della sua bocca
Advertisement

Ogni persona ha un fisico diverso, ma soprattutto ha degli elementi che la rendono unica. Molti individui guardandosi allo specchio non si piacciono perché vedono alcuni dettagli che considerano delle imperfezioni, quando invece non sono altro che un punto di forza, caratteristiche che rendono riconoscibili. Proprio per questo motivo, questi "difetti" non vanno mascherati, ma vanno mostrati, perché diventano parte integrante della propria personalità.

La protagonista della vicenda è la ragazza con la bocca più grande del mondo. Questa sua caratteristica l'ha portata a subire numerose offese da parte degli utenti di internet, ma lei invece che nascondersi o abbattersi ha usato questo suo "difetto" per diventare famosa e guadagnare migliaia di dollari. Vediamo meglio cosa è successo.

via New York Post

Advertisement
samramsdell5/Instagram

samramsdell5/Instagram

Samantha Ramsdell è una ragazza del Connecticut, diventata famosa per avere la bocca più grande del mondo, la sua estensione di 6,52 cm, infatti le ha permesso di vincere il Guinness World Record. Nonostante siano numerosi gli utenti che la scherniscono per la caratteristica che la rende differente da tutti gli altri, lei ha imparato ad accettarla, ma soprattutto a sfruttarla per guadagnare migliaia di dollari.

Infatti, pubblicando dei video sui propri social, in cui mostra e gioca con la sua bocca, magari dimostrando che può mangiare una mela intera, riesce a guadagnare circa 13.000 di dollari per ogni post che carica sui propri profili.

Advertisement
samramsdell5/Instagram

samramsdell5/Instagram

"Quando hai qualcosa che ti rende diversa dalle altre donne, la gente tende a fartelo notare. Infatti, a scuola mi avevano soprannominato 'ragazza rana' o 'grande bocca'. Ancora oggi sui social, tendono a ricordarmi la mia caratteristica. Mi dicono che sono brutta, e sempre piu spesso mi chiedono se si tratta di un filtro o se è veramente la mia bocca. Quando mi venivano fatte queste domande tendevo a ignorarle o semplicemente a bloccare tutti quegli utenti che me le ponevano. Con il tempo ho imparato ad accettarmi, ad amare le mie differenze. Ho capito che sono proprio quelli che vengono definiti difetti a rendermi unica, e così ho pensato di usare la mia bocca più grande del normale a mio vantaggio. La vita è troppo breve per cercare di adattarsi ed essere qualcuno che non sei. Credo che sia necessario celebrare tutti gli individui per la loro unicità".

Cosa ne pensi?

Advertisement