Non accetta la sua statura: si sottopone a un intervento da 173.000$ per diventare più alto

di Matteo Cicarelli

20 Aprile 2023

Non accetta la sua statura: si sottopone a un intervento da 173.000$ per diventare più alto
Advertisement

Troppo spesso le persone si soffermano sul proprio aspetto fisico, si guardano allo specchio e vedono qualcosa che non piace loro, nella maggior parte dei casi sono delle inezie, degli elementi dei quali le altre persone neanche si accorgono. Infatti, il più delle volte i giudici più severi nei nostri confronti siamo noi stessi. Non riusciamo ad accettare il nostro aspetto e tentiamo in ogni modo di modificarlo.

L'uomo protagonista della vicenda non accettava la sua statura. Proprio per questo motivo, ha deciso di spendere una cospicua somma di denaro e sottoporsi a un'operazione per diventare più alto. Vediamo meglio cosa è successo.

via New York Post

Advertisement
The cosmetic lane/ Twitter

The cosmetic lane/ Twitter

Moses Gibson è un uomo di 41 anni che vive nel Minnesota, Stati Uniti, e si è sempre sentito inadeguato per la sua statura. I suoi 165 cm, per lui, erano troppo pochi. Voleva a tutti i costi diventare più alto, proprio per questo si è messo alla ricerca di una soluzione. Il suo desiderio di avere qualche centimetro in più in altezza era dettato dalla volontà di trovare una partner, e credeva che la causa principale fosse la sua bassa statura.

Pur di crescere un po' di più ha deciso di utilizzare un farmaco che prometteva di renderlo più alto, ma niente di tutto questo ha rispettato le previsioni e non ha funzionato. Cominciò a perdere la speranza, finché non è venuto a conoscenza di una procedura che poteva aiutarlo. Si trattava di un intervento di allungamento delle ossa. Nonostante fosse costoso non gli interessava, avrebbe raggiunto il suo obiettivo. Infatti, non solo ha svolto il mestiere di ingegnere informatico, ma cercava di arrotondare anche lavorando come autista di Uber. È riuscito così a risparmiare una discreta quantità di denaro e ha potuto a sottoporsi all'intervento.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

"Ho lottato con l'altezza, per tutta la vita sono sempre stato il più basso tra i miei amici. Anche quando ero al liceo ero sempre insoddisfatto della mia statura. Già quando avevo 15 anni, mi sono reso conto che i miei compagni di classe erano più alti di me. Tutto ciò ha influenzato la mia vita sentimentale. Ma dopo aver guadagnato qualche centimetro mi sono sentito più sicuro di me. Ora ho una compagna".

Ha speso 173.000 dollari (circa 160.000 euro) per diventare più alto, è passato da 165 a 178 centimetri. Adesso oltre alla statura è aumentata anche la sua autostima.

Cosa ne pensi?

Advertisement