Questa donna ha deciso di uscire solo con uomini più giovani di suo figlio

di Matteo Cicarelli

30 Marzo 2023

Questa donna ha deciso di uscire solo con uomini più giovani di suo figlio
Advertisement

Uno dei punti fermi della contemporaneità è lo sviluppo tecnologico, grazie ai social è stato creato un mondo virtuale in cui persone lontane o, addirittura che, non si conoscono nemmeno possono entrare in contatto e persino arrivare a frequentarsi. Non importa se non si siano mai viste prima.

I social servono per condividere le proprie passioni, imparare a conoscere da zero un individuo. Infatti, molte relazioni possono nascere proprio in questo modo. Lo sa bene la donna protagonista della vicenda, che proprio attraverso le varie piattaforme online ha deciso di mettersi in contatto e frequentare solo ragazzi  più piccoli di suo figlio. Vediamo meglio cosa è successo.

via The Sun

Advertisement
Taragenx/Instagram

Taragenx/Instagram

Tara, conosciuta sui social con lo pseudonimo Taragenx, ha 49 anni, molto spesso le persone tendono a mascherare la loro età, a lei invece piace mostrarla, perché è consapevole e soprattutto orgogliosa di sembrare più piccola. Non è solo lei a pensarla così, ma anche i suoi numerosi follower, oltre 120.000. Tramite i suoi contenuti vuole mostrare come il passare del tempo non sia sempre un qualcosa di negativo, ma che gli individui devono essere in grado di accettarlo, e soprattutto lavorare su se stessi per invecchiare al meglio.

Questa donna conscia della sua bellezza e di non dimostrare l'età che ha, ha deciso di intrattenersi e frequentare solo ragazzi più piccoli di suo figlio, che ha 29 anni. "Faccio costantemente i conti con la mia età, tra dieci anni avrò 58 anni e due nipoti adolescenti. Tuttavia, sarà difficile per i miei figli chiamare "papà" un mio fidanzato, che sarà sicuramente più giovane di loro".

Advertisement
Taragenx/Instagram

Taragenx/Instagram

Molte persone apprezzano la sua onestà nel raccontare le sue vicende amorose e sperano che trovi la sua anima gemella, non importa quanti anni abbia: "sei bellissima, ti auguro di trovare un partner"

Naturalmente non mancano i detrattori che criticano sia il suo aspetto che il suo atteggiamento, ritenendo che non sia così bella e giovanile come crede, e soprattutto che sbaglia a frequentare ragazzi che hanno la metà dei suoi anni. "Non credo sia così affascinante come sostiene", "ritengo che il suo atteggiamento sia non solo imbarazzante, ma anche dannoso", "nessuno vuole una nonna anche se bella" o, ancora, "non sarebbe meglio se uscissi con persone più mature, che abbiano la tua età".

Cosa ne pensi?

Advertisement