Perde il suo anello nuziale in vacanza, viene ritrovato incastrato intorno a un pesce

Laura Ossola image
di Laura Ossola

09 Aprile 2023

Perde il suo anello nuziale in vacanza, viene ritrovato incastrato intorno a un pesce
Advertisement

Quando si perde un oggetto le speranze di ritrovarlo si fanno sempre più flebili man mano che il tempo passa. E quando questo oggetto ha un importante valore affettivo, come nel caso ad esempio della fede nuziale, il dispiacere è doppio. Certe volte, purtroppo, capita però di perdere anche quella e, per quanto la si cerchi, ogni tentativo si rivela vano. 

Immaginate la sorpresa nell'essere contattati da uno sconosciuto che ha ritrovato il vostro anello in fondo al mare! Questo è ciò che è accaduto a un giovane sposo dopo una vacanza all'isola di Norfolk, nell'estremo nord dell'Australia.

via The Sun

Advertisement
Matthew Manning/Facebook

Matthew Manning/Facebook

Nathan Reeves e sua moglie Suzie erano in vacanza in Australia sull'isola di Norfolk quando si sono resi conto che la fede nuziale del marito era sparita. "Mi ha dato la notizia solo dopo averlo cercato e non ne ero molto felice" riferisce la moglie Suzie. "Gli dico sempre di toglierselo prima di fare una nuotata" prosegue poi, specificando che la perdita dell'anello è avvenuta a un giorno dal loro secondo anniversario di matrimonio. 

L'uomo aveva ormai perso ogni speranza di ritrovarlo, quando è stato contattato tramite il gruppo Facebook della comunità dalla snorkeler locale Susan Prior, che gli ha comunicato di avere ritrovato il suo anello in fondo al mare e di averlo fotografato senza tuttavia riuscire a catturare la triglia intorno a cui si è incastrato.

Advertisement
Perde il suo anello nuziale in vacanza, viene ritrovato incastrato intorno a un pesce - 2

https://www.facebook.com/photo...

La donna si è dichiarata preoccupata per la salute della triglia, che al momento sembra in ottime condizioni, ma crescendo potrebbe subire danni dall'anello che si trova intorno al suo corpo. Se venisse catturata con una rete, l'anello potrebbe essere sfilato delicatamente e tornare al suo legittimo proprietario e la triglia sarebbe libera. Tutta la popolazione locale è ora impegnata nella ricerca del pesce e qualcuno ha offerto il proprio metal detector per aiutare la ricerca. 

"Non potevo crederci. Ho alcuni amici sull'isola e hanno dichiarato con ferma certezza che lo troveranno" ha commentato l'uomo entusiasta di questo ritrovamento inaspettato. Noi glielo auguriamo di cuore!

Advertisement