Il compagno più grande le compra tutto ciò che vuole: "è come un dolce papà"

di Matteo Cicarelli

10 Marzo 2023

Il compagno più grande le compra tutto ciò che vuole: "è come un dolce papà"
Advertisement

Le relazioni amorose sono rapporti molto complessi, proprio per questo ci si dovrebbe esimere dal giudicarle. Ogni coppia ha le proprie dinamiche, che sono difficili da comprendere per una persona esterna. I social, però, non hanno fatto che limitare la privacy e ognuno così è diventato libero di mostrare la quotidianità, ma allo stesso tempo tutto ciò ha fatto sì che chiunque possa essere giudicato.

La donna protagonista della vicenda ha deciso di mostrare sui social la sua relazione con un uomo più anziano di lei che le compra tutto ciò che desidera, tanto da farle regali da milioni di dollari. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via The Sun

Advertisement

Emily Alexandra Guglielmo è una ragazza di 32 anni che ha trovato in Prince, un uomo d'affari di 46 anni, l'amore della sua vita. Appena lo ha guardato negli occhi se ne è innamorata, ma soprattutto sostiene che la tratti come una principessa, le fa quotidianamente regali inaspettati.

"Quando l'ho visto per la prima volta, i miei occhi si sono fissati su di lui. Ho subito pensato che fosse bello, con i suoi capelli lunghi e mi sono sentita obbligata a salutarlo. Ho finito per avvicinarmi, ci siamo guardati intensamente e ho capito che mi ero innamorata di lui, da quel momento, siamo diventati inseparabili".

Advertisement
emilyguglielmo/Instagram

emilyguglielmo/Instagram

Tra i numerosi regali che ha ricevuto ci sono vestiti firmati, ma soprattutto una BMW e una casa. Come se tutta questa generosità non bastasse, Prince le elargisce mensilmente 50 mila dollari (47.000 euro), in modo tale che lei possa essere indipendente e libera di acquistare tutto ciò che desidera. In cambio lei fa i lavori di casa e lo aiuta con i documenti della sua azienda.

I soldi che le dà il suo compagno, però, le hanno anche permesso di realizzarsi professionalmente, tanto che ha dato vita a una linea di trucchi, oltre poi ad aver aiutato la madre a estinguere il mutuo.

Lei ha scelto di mostrare sui social, a tutti la sua vita e il suo amore, senza vergogna, anche se in molti commentano in modo negativo la sua relazione, sostenendo che lui sembri suo padre, ma soprattutto che lei lo ha scelto solo per i suoi soldi. Tutto ciò, però, non la tocca: “siamo stati insieme per quasi cinque anni e ci amiamo ancora molto. Siamo la metà migliore dell'altro e ci aiutiamo a vicenda a prosperare".

Cosa ne pensi?

Advertisement