Questo ragazzo e la sua fidanzata vincono il jackpot ma non possono ritirare il premio

di Matteo Cicarelli

10 Marzo 2023

Questo ragazzo e la sua fidanzata vincono il jackpot ma non possono ritirare il premio
Advertisement

Spesso si dice che i soldi non portino la felicità, forse sarà così, ma di sicuro cambiano radicalmente l'esistenza. Tutti, infatti, almeno una volta nella vita hanno sperato di vincere una grande somma di denaro alla lotteria per poter trasformare i propri sogni in realtà. Una vincita permetterebbe di soddisfare molti dei propri desideri come per esempio compiere il viaggio che si vorrebbe fare da sempre.

La coppia protagonista della vicenda ha vinto il jackpot alla lotteria, ma a causa di un problema tecnico non possono ritirare il premio da 182 milioni di sterline (circa 200 milioni di euro). Vediamo meglio cosa è accaduto.

via The Sun

Advertisement

Rachel Kennedy

Pubblicato da Liam Mccrohan su Sabato 15 giugno 2019

Liam McCrohan, di 21 anni, e Rachel Kennedy, di 19 anni, sono una coppia dell''Hertfordshire. Hanno sempre sognato di vincere alla lotteria, per questo avevano deciso di iniziare a puntare sempre gli stessi 5 numeri, nella speranza che potessero essere quelli vincenti. A quanto pare, il loro sogno si era trasformato in realtà. Peccato, che a causa di un problema tecnico non avrebbero mai potuto ritirare il premio.

Advertisement

You'd be raging 😡

Pubblicato da LADbible su Mercoledì 8 marzo 2023

Rachel ha giocato per cinque settimane di fila sempre gli stessi numeri sull'applicazione della lotteria nazionale, all'improvviso le è arrivata una notifica, con la quale veniva avvisata di aver vinto. In quel momento, non riusciva a credere ai suoi occhi, ha subito chiamato la madre e il fidanzato per avvisarli dell'accaduto. All'inizio, pensavano fosse uno scherzo, ma poi anche loro sono stati contenti. Peccato, però, che hanno esultato troppo presto.

"Sono andata sull'app - ha raccontato Rachel - e ho visto il messaggio che sottolineava che i miei fossero i numeri vincenti. Ho chiamato il numero pensando di aver vinto 182 milioni di sterline e mi hanno detto che avevo i numeri giusti ma non avevo i fondi sul conto per il pagamento del biglietto. Sono stata in cima al mondo quando pensavo di aver vinto, ma poi ho scoperto che non avevo vinto nulla".

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Tra i due quello che è rimasto più scottato è stato proprio Liam, che appena ha appreso la notizia aveva già iniziato a immaginare come spendere quel denaro. Nella sua mente si erano, ormai, già sviluppati numerosi progetti.

"Stavo già immaginando - ha detto Liam - la nostra casa dei sogni e l'auto che abbiamo sempre voluto, penso che mi ero fatto prendere la mano. Nell'app sembrava davvero che avessimo vinto, perché appare una scritta in arancione e dice partita vincente".

Cosa ne pensi?

Advertisement