A 22 anni dice di avere una figlia di 11: "Mia madre mi ha avuta alla stessa età"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

03 Marzo 2023

A 22 anni dice di avere una figlia di 11: "Mia madre mi ha avuta alla stessa età"
Advertisement

Qual è l'età giusta per diventare madri? Ne esiste davvero una? Se l'età media, per le donne, negli ultimi tempi sembra essersi innalzata, con gravidanze intorno ai 40 anni, continuano a fare scalpore coloro che restano incinte dopo i 50 o in una fase della vita piuttosto precoce. In questo articolo parliamo della giovane che ha sconvolto il web dopo aver dichiarato di essere diventata madre a soli 11 anni, esattamente come la sua mamma, diventata nonna a 22. Gli utenti non le hanno creduto, nonostante la ragazza abbia spiegato che è proprio così. Cerchiamo di capirne di più.

via La Vanguardia

Advertisement

Karen Canelón, giovane venezuelana di 22 anni, ha catturato l'attenzione del web dopo aver pubblicato un video che ha generato enorme stupore: la giovane, infatti, ha dichiarato di essere molto orgogliosa del fatto di essere diventata mamma a 11 anni, come a sua volta aveva fatto sua madre, diventata quindi nonna a 22 anni. Tre generazioni, dunque, con poco più di dieci anni di differenza l'una dall'altra.

Glu utenti non hanno perso tempo nell'accusare di dire una falsità, ma Karen ha insistito nell'affermare che questa è assolutamente la verità, invitando i suoi seguaci a visitare meglio il suo profilo per capire che non sta mentendo. La Canelón ha anche condiviso le immagini dei suoi figli, un bambino di due mesi e la più grande, la quale ha attualmente, a sua volta, 11 anni. Le tre giovani si sono mostrate insieme, riportando l'età di ognuna: 11, 22 e 33.

Advertisement
heykeren__/Instagram

heykeren__/Instagram

In molti hanno accusato Karen di aver dato pubblicamente il cattivo esempio, dal momento che diventare madre così presto, a loro avviso, è decisamente sconsigliabile. Tanti altri, invece, non hanno creduto alle sue parole, sostenendo si tratti di una montatura studiata per ottenere visibilità prendendo in giro gli internauti. Secondo loro, le tre donne non sarebbero altro che sorelle.

Karen ha voluto difendere la sua posizione, ribadendo che sia lei che sua madre sono diventate mamme prima dell'adolescenza: "Mi criticano perché ho avuto mia figlia a 11 anni, ma anche mia madre ha avuto me alla stessa età" ha dichiarato la giovane. "Smettetela di criticarci per essere diventate madri così giovani e seguite meglio il nostro account Instagram" ha tuonato contro i suoi detrattori.

Secondo te sta dicendo la verità?

Advertisement