Spende più di 100£ al mese per i suoi gatti: hanno anche una costosa 'camera da letto'

di Matteo Cicarelli

03 Marzo 2023

Spende più di 100£ al mese per i suoi gatti: hanno anche una costosa 'camera da letto'
Advertisement

Quando un animale domestico entra in casa diventa, quasi immediatamente, parte della famiglia. In breve tempo, si affeziona ai propri padroni. Tra tutti, il gatto, forse, inizialmente è quello più schivo, ma appena prende confidenza diventa affettuoso e cerca di stare sempre con i suoi proprietari, non li lascia soli neppure quando dormono.

Ci sono, però, anche alcuni padroni che sono legati talmente tanto ai propri cuccioli che decidono di viziarli in tutti i modi, soprattutto comprando loro dei regali. Proprio com fa la protagonista della vicenda che ogni mese per i suoi gatti spende più di 100 sterline (circa 112 euro).

via Gloucestershirelive

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Hannah Whitmore è una ragazza di 24 anni, fidanzata con Tommy Taylor (di 25 anni), entrambi amano moltissimo i loro cuccioli domestici, tanto da viziarli costantemente. Infatti, ogni mese spendono 100 sterline per acquistare dolcetti e giocattoli nuovi di zecca per gatti. Ma la spesa più grande che hanno fatto per loro è stata quella per acquistare una camera da letto e cucce a forma di corona. Il tutto le è costato circa 300 sterline (ovvero circa 340 euro). D'altronde, per la ragazza i suoi due amici a quattro zampe vengono prima di tutto, anche, del fidanzato.

Advertisement

Pet lover Hannah Whitmore says she spends £100 on cat treats and month and admits her furry friends "own her". The...

Pubblicato da Gloucestershire Live su Martedì 28 febbraio 2023

"Simba e Nimbus - ha raccontato Hannah - sono così speciali per noi, sono davvero come i nostri figli. Non lascerei mai Tommy per i gatti o qualcosa del genere, ma sicuramente loro vengono prima. Li tratto come se fossero esseri umani, compro loro dei giocattoli. Soprattutto festeggiamo i loro compleanni, ogni anni realizzo una torta e gli porto dei doni per Natale e per Pasqua".

Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

I "figli" pelosi hanno rapidamente preso il controllo della loro stanza, costringendo Hannah e Tommy a trasformare la camera degli ospiti in una camera da letto per gatti, completa di cucce a forma di corona che costano 50 sterline ciascuno, una struttura tiragraffi da 80 sterline e un letto extra.

"Un giorno vorremo avere dei figli. Per questo quando cambieremo casa ce ne servirà una molto grande, perché dovrà esserci sia la camera da letto per i bambini che quella per i gatti. Tommy inizialmente non sopportava i miei cuccioli, ma con il tempo ha imparato ad amarli".

Cosa ne pensi del comportamento di questa ragazza?

Advertisement