Quest'uomo si rifiuta di uscire con le donne che lui crede "brutte"

di Matteo Cicarelli

17 Febbraio 2023

Quest'uomo si rifiuta di uscire con le donne che lui crede "brutte"
Advertisement

L'umanità per sopravvive ha la necessità della socialità. Ogni individuo percepisce il bisogno di condividere la propria esistenza con gli altri, soprattutto si sente l'esigenza trascorrere la propria quotidianità con qualcuno. Trovare l'amore, però, non è facile. Spesso a frenare la possibile nascita di qualcosa è l'aspetto fisico, perché solitamente è la prima cosa a cui si fa attenzione. Una volta superato questo primo ostacolo, con la persona scelta persona si dovrebbe realizzare un incastro perfetto di idee, di sentimenti e di caratteri.

L'uomo protagonista della vicenda, nonostante desideri condividere la propria vita con qualcuno, ha scelto di non accontentarsi. Infatti, si rifiuta di uscire con qualsiasi donna ritenga brutta. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via Dailymail

Advertisement
Boerboel Blade and Aria TV/YouTube- Screenshot

Boerboel Blade and Aria TV/YouTube- Screenshot

Kevin, conosciuto sui social con lo pseudonimo di boerboelblade, è un padre single di 42 anni di Methil, in Scozia. Si è stufato di rimanere solo, peccato però che per lui trovare l'amore è molto complesso, perché, per sua stessa ammissione, ha degli standard molto alti. Infatti, ha deciso di non accontentarsi e uscire solo con chi ritiene all'altezza. Sostiene che si innamorerà solo di colei che rispecchia i suoi canoni.

"Non mi accontento, non mi piacciono le donne brutte. So di non essere Brad Pitt, ma so, anche, di poter ambire a belle donne. Naturalmente, agendo in questo modo è più difficile trovare l'amore. Mi rendo conto che potrei stare da solo ancora per molto tempo. C'è stato un periodo in cui ho abbassato i miei standard e non mi è mai piaciuto. Non lo farò più. Trovare la persona giusta nella vita è una cosa che ritengo importante. Peccato, che non sia mai riuscito a incontrarla. Spero possa accadere prima o poi

Advertisement
Boerboel Blade and Aria TV/YouTube- Screenshot

Boerboel Blade and Aria TV/YouTube- Screenshot

Kevin desidera realmente trovare una donna con la quale condividere la molteplicità degli istanti della sua vita, però deve rispecchiare i suoi standard. Prima di tutto deve essere attraente con i capelli lunghi. Per lui l'aspetto fisico conta molto, il carattere passa in secondo piano. "Molti uomini sono dei cuori solitari e vogliono restare soli. Io desidero una ragazza con un bell'aspetto, ma se devo accontentarmi preferisco rimanere single".

Cosa ne pensi?

Advertisement