Dopo la rottura scopre che l'ex fidanzato le ha lasciato un debito di 10.000 dollari

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

18 Febbraio 2023

Dopo la rottura scopre che l'ex fidanzato le ha lasciato un debito di 10.000 dollari
Advertisement

Le storie d'amore, si sa, possono finire e non sempre nel migliore dei modi. Nonostante i sentimenti e l'impegno per far funzionare le cose, nessuno può garantire che una relazione durerà per sempre. Se a volte ci si lascia di comune d'accordo o senza particolari rancori, in altri casi le rotture sono decisamente più turbolente. Una donna ha raccontato la sua esperienza sui social, spiegando che il suo ex non solo l'ha tradita, ma avrebbe addebitato sul suo conto diverse spese non effettuate da lei, compreso parte dell'acquisto del suo anello di fidanzamento.

via NewsDirectory3

Advertisement

Hi! I’m Kat, the face behind Sugar Snob. Been some time so reintroducing myself. Sugar Snob is turning 6 this year and...

Pubblicato da Sugar Snob su Venerdì 13 gennaio 2023

Katherine Lemus, 32 anni, è stata fidanzata per dieci anni, prima che la sua storia d'amore volgesse al termine. Lei e il suo ex stavano insieme sin dai tempi del liceo ma, come spesso accade, a un certo punto hanno deciso di prendere strade diverse. Soltanto dopo la rottura, però, Katherine si è resa conto che sulla sua carta di credito erano state addebitati 10.000 dollari per spese che non era stata lei a sostenere. La cifra includeva anche la metà del prezzo del suo anello di fidanzamento: in altre parole, il suo ex aveva utilizzato il denaro della donna a sua insaputa.

La Lemus, che è proprietaria di una pasticceria in Canada, ha raccontato che il suo ex compagno ha deciso di concludere la loro relazione comunicandoglielo per telefono. Ha poi spiegato che l'uomo l'avrebbe tradita dopo soli 5 mesi che stavano insieme, oltre ad averle addebitato spese per migliaia di sterline.

Advertisement
Pxhere-Not the actual photo

Pxhere-Not the actual photo

Nel tentativo di saldare il debito, Katherine ha cercato di vendere l'anello di fidanzamento che le aveva regalato, peccato che il gioielliere le abbia rivelato che la metà del costo del monile era stato addebitato sulla sua carta di credito. "Il mio ex ha rotto con me al telefono dopo aver confessato che mi stava tradendo" ha detto Katherine, "non potevo crederci. Ho provato a impegnare l'anello, ma alla fine l'ho pubblicato sui social e l'ho venduto per meno di mille dollari. Il mio ex mi ha anche lasciato un debito di circa 10.000£ su una carta di credito a cui gli avevo dato accesso. La mia famiglia e i miei amici erano molto arrabbiati, perché è stato un cambiamento totale rispetto alla persona che conoscevano."

Da questa disavventura, tuttavia, la donna ha tratto qualcosa di buono: dopo la fine della relazione, ha infatti avviato un'attività in proprio, Sugar Snob, per ripagare il debito e darsi una seconda oppurtunità, oltre ad aver conosciuto un altro uomo con il quale si dichiara molto felice.
Che ne pensi della sua vicenda?

Advertisement