"Mia moglie si vergogna della fede troppo piccola e l'ha sostituita con un elastico": lo sfogo di un uomo

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

15 Maggio 2022

"Mia moglie si vergogna della fede troppo piccola e l'ha sostituita con un elastico": lo sfogo di un uomo
Advertisement

Comprare un anello per una donna è una missione alquanto delicata: che taglio le piacerà? Classico o più particolare? La vera questione però non riguarda soltanto l’aspetto, quanto la misura: il budget non sempre consente di acquistare diamanti costosissimi, finendo per optare per un anello di tutto rispetto ma poco appariscente. Una donna innamorata dovrebbe apprezzare il gesto e conoscere le possibilità del proprio partner, eppure non è sempre così: un uomo ha lasciato gli utenti perplessi raccontando che sua moglie si vergogna della fede che le ha regalato, così ha optato per una bizzarra alternativa…

via The Irish Sun

Advertisement
 tiktokarash/TikTok

tiktokarash/TikTok

Esatto: la donna non ha apprezzato il piccolo anello ricevuto in dono, così ha deciso di sostituirlo con un elastico.

L’uomo, Arash su TikTok, ha condiviso un video in cui inquadra la mano di sua moglie, sulla quale è assente la fede da tre carati che aveva scelto per lei. Al suo posto c’è invece un elastico bianco che circonda l’anulare.

Arash, nella didascalia del video, ha scritto che la sua consorte considera il diamante dell’anello troppo piccolo per i suoi gusti, tanto da metterla in imbarazzo.

La clip ha attirato tantissime visualizzazioni e numerosi commenti stupefatti, alcuni dei quali credevano si trattasse di uno scherzo.

Niente affatto: la scelta della donna è assolutamente seria. "Mia moglie si vergogna del suo 'piccolo' anello di diamanti da tre carati, quindi al suo posto indossa questa cosa di gomma" è il titolo del video.

In una seconda clip, la moglie ha detto la sua: "Nessuno si è accorto del mio anello… quindi non è abbastanza grande. Se fosse stato più grande, l'avrebbero visto."

Advertisement
tiktokarash/TikTok

tiktokarash/TikTok

I commenti a riguardo si sono sprecati:

“Metti l'anello intorno alle carte del divorzio e mandala a fare i bagagli” ha scritto un utente.

“Perché prendere un anello tanto grande da avere paura di indossarlo?” domanda una follower.

“Forse hai bisogno di una nuova moglie che apprezzi ciò che dai e fai per lei” chiosa qualcun altro.

“Sai, ci sono donne che danno la priorità alla relazione e non alle cose scrive una ragazza.

Di certo un elastico potrebbe risultare più visibile di un piccolo anello, ma non potrà mai avere il medesimo valore, soprattutto affettivo. Una scelta davvero bizzarra che a quanto pare l’uomo ha preso con filosofia.

Tu cosa ne pensi del comportamento di questa donna?

Advertisement