"Ho 62 anni ed esco solo con ventenni: amo essere single e non ho intenzione di sposarmi"

di Matteo Cicarelli

20 Ottobre 2022

"Ho 62 anni ed esco solo con ventenni: amo essere single e non ho intenzione di sposarmi"
Advertisement

Ogni individuo riguardo la concezione della vita di coppia la pensa diversamente. Ci sono persone che non amano vivere da soli, non vedono l'ora di trovare la propria anima gemella e poter condividere con lei la propria esistenza, magari riuscendo, anche, a costruire insieme una famiglia. Altri, invece, adorano la propria indipendenza e non riuscirebbero mai a dividere i propri spazi con qualcun altro. 

Questa donna fa parte della seconda categoria descritta e, infatti, ha sottolineato che adora la sua situazione sentimentale di single e di non essere affatto interessata ad avere una storia con qualcuno.

via Yahoo

Advertisement

Dress by Cynthia Rowley, shoes by Russell & Bromley 😊

Pubblicato da Cindy Gallop su Lunedì 3 ottobre 2022

Il suo nome è Cindy Gallop, è una donna in carriera di 62 anni, conosciuta soprattutto come consulente, innovatrice e coach di marchi e aziende. In tutta la sua vita non ha mai desiderato legarsi, ma ha sempre pensato per lo più al suo lavoro, optando soltanto per brevi relazioni. Proprio per questo motivo, ha deciso di incontrarsi quasi esclusivamente con ragazzi molto più giovani di lei, perché gli uomini della sua età non cercano altro che una relazione stabile, "e non è questo quello che desidero io".

"Ho vissuto con mio padre inglese e mia madre cinese, ma soprattutto sono cresciuta apprendendo la cultura asiatica, che ti porta a sposarti e ad avere figli. Fino a 20 anni ho convissuto con questa idea, ma a 30 è cambiato tutto. Col tempo, ho capito che non ho alcun desiderio di diventare la moglie di qualcuno. Soprattutto, non ho alcun desiderio di avere figli. Sono una di quelle persone che sono più felici da sole".

In lei, la concezione appresa fin da piccola è mutata, quando per lavoro ha dovuto creare un proprio profilo per un sito di incontri, in modo tale da capire come funzionasse e come migliorare l'app. "Sono rimasta sorpresa che fossero soprattutto i ragazzi molto più giovani a scrivermi, questo ha fatto molto bene al mio ego, mi ha dato sicurezza".

Advertisement

#ThrowbackThursday This was me nine years ago, at Country House "Il Biroccio" - Ca' Bernocco n.2 - Urbino...

Pubblicato da Cindy Gallop su Giovedì 25 agosto 2022

Gallop sostiene che ama vivere il momento, non pensa a relazioni a lungo termine e vuole viversi appieno ogni momento della sua vita senza per forza avere qualcuno al suo fianco. Proprio per tale motivo, ama essere single e non vuole condividere casa sua con nessuno, figuriamoci la sua esistenza.

Una scelta da donna indipendente quale è, che sottolinea il suo desiderio di non legarsi a nessuno. Cosa ne pensi?

Advertisement