Modella di un sito per adulti guadagna 630.000$ in due anni: "ora mio figlio avrà una vita migliore"

di Matteo Cicarelli

06 Febbraio 2023

Modella di un sito per adulti guadagna 630.000$ in due anni: "ora mio figlio avrà una vita migliore"
Advertisement

Nell'istante in cui si diventa genitori, si comincia a pensare al futuro dei propri figli cercare di regalare loro la vita migliore che si possa. Per questo motivo, le mamme e i papà si impegnano profondamente per mettere dei soldi da parte per il futuro dei loro piccoli, soprattutto per permettere loro un domani, qualora lo volessero, di continuare gli studi andando, anche, all'università.

La protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, ha deciso di cambiare lavoro e diventare modella per un sito per adulti, al fine di regalare al figlio una vita migliore. Il suo scopo era soprattutto realizzare per lui un fondo universitario. Vediamo meglio come è nata questa decisione.

via Headtopics

Advertisement

Yesterday might have been the last nice autumn day of 2022. Beautiful 🍁🍁

Pubblicato da Elaina St James su Venerdì 4 novembre 2022

Elaina St James ha 55 anni. Nella sua vita ha svolto vari mestieri, ma quando a 42 anni è rimasta incinta di suo figlio ha deciso i lasciare il suo impiego nella vendita di beni di consumo e iniziare a lavorare in un ufficio. Il suo stipendio le permetteva di vivere bene, ma non le dava la possibilità di progettare il suo futuro, soprattutto quello di suo figlio. Questo l'ha spinta a ponderare l'idea di diventare, nonostante la sua età, una modella per adulti.

"Non ero un'esperta di social, però ho scelto di tuffarmi in questa nuova avventura. Ho aperto alcuni profili e ho iniziato a pubblicare foto. All'improvviso ho capito che in questo modo sarei riuscita a guadagnare molto di più, rispetto al mio lavoro". Dopo solo due mesi essere diventata una modella, ha lasciato il suo impiego e ha iniziato a dedicarsi esclusivamente a questa sua nuova attività.

Advertisement
elainaStJames/Instagram

elainaStJames/Instagram

In due anni è riuscita a guadagnare circa 630.000 dollari (585.000 euro), ma soprattutto ha potuto fare quello che in più di 50 anni non è riuscita a fare: delle vacanze senza pensare a nulla, mettere soldi da parte per la pensione, ma soprattutto dare vita a un fondo universitario per il figlio, semmai un domani volesse continuare gli studi.

"Io e mio figlio abbiamo un bellissimo rapporto conosce il mestiere che svolgo ed è semplicemente contento che io sia felice, per lui questo è l'importanteNon ho il corpo perfetto. Ho la tipica pancia da mamma, ma ho scoperto di piacere così senza essere impeccabile. Per adesso sono contenta della mia vita, ma credo tra qualche anno di smettere con questo lavoro. Vorrei fermarmi a 65 anni".

Cosa ne pensi della decisone di questa donna?

Advertisement