Interrompe un matrimonio e accusa lo sposo: "Dovevi portare all'altare mia figlia tra pochi giorni!"

di Matteo Cicarelli

02 Febbraio 2023

Interrompe un matrimonio e accusa lo sposo: "Dovevi portare all'altare mia figlia tra pochi giorni!"
Advertisement

Il matrimonio è un qualcosa di serio. Molti individui lo sognano fin da piccoli, lo immaginano e sanno per certo dove verrà celebrata la funzione, quali saranno gli invitati e soprattutto dove verrà allestito il banchetto. Quando arriverà il momento di preparare le proprie nozze, ci si impegnerà al massimo, affinché tutti i dettagli siano perfetti. Ogni cosa deve stare al posto giusto, solo così si può realizzare una cerimonia da favola.

Quando ci si sposa, però, si deve essere sicuri, bisogna avere la consapevolezza del passo che si sta compiendo. In troppi si dimenticano che le nozze hanno lo scopo di celebrare l'unione tra due individui.

Forse lo sposo, protagonista della vicenda, non aveva preso il suo matrimonio troppo sul serio, visto che a pochi giorni di distanza sarebbe dovuto convolare a nozze con un altra donna. Vediamo cosa è successo.

via bessyl_31/TikTok

Advertisement
bessyl_31/TikTok

bessyl_31/TikTok

L'intero accaduto è stato registrato e pubblicato sulla pagina Tik Tok dell'utente bessyl_31. La clip riprende due sposi che si trovano davanti a un altare intenti a convolare a nozze per diventare marito e moglie. All'improvviso, però, si vede giungere un uomo, che si avvicina alla coppia e inizia a gridare, puntando il dito verso lo sposo.

"Scusatemi - grida l'uomo -, ma qui non si svolgerà nessun matrimonio. Perdonate l'interruzione, ma questo ragazzo non dice la verità. Tra pochi giorni avresti dovuto sposare mia figlia, sei venuto da me a chiedere la sua mano e adesso ti stai sposando. Quale scusa vuoi usare per giustificare quello che sta accadendo? Non ti sei comportato in modo corretto con la mia famiglia".

Advertisement
bessyl_31/TikTok

bessyl_31/TikTok

A quel punto vedendo l'uomo puntare il dito contro il ragazzo, tutti gli invitati si alzano per avvicinarsi a loro e capire meglio cosa stesse accadendo. "Mia figlia sta arrivando, non potevo restare in silenzio. Dovevo mostrargli chi tu fossi veramente. Ora spiegherai a lei tutto questo, non dovevi farglielo". In un video successivo sembrerebbe che lo sposo si ritrovi tra le due donne e tenti, invano, di giustificare le sue azioni.

Non si sa cosa sia accaduto dopo, l'unica certezza è che il ragazzo ha dovuto dare delle spiegazioni. Molto probabilmente non ha passato dei momenti bellissimi.

Fossi stato in loro come avresti agito?

Advertisement