Tifoso invade il campo e si butta a terra: quando la fidanzata accorre le chiede di sposarlo

di Matteo Cicarelli

27 Dicembre 2022

Tifoso invade il campo e si butta a terra: quando la fidanzata accorre le chiede di sposarlo
Advertisement

Prima di svolgere un matrimonio c'è la proposta. Quando viene ideata si pensa immediatamente a come si possa stupire il proprio partner. Si tenta di realizzare qualcosa di sorprendente e inaspettato, che lasci tutti a bocca aperta. Di solito, si sceglie il momento giusto, ci si mette in ginocchio e dopo un accorato discorso si pronunciano le fatidiche parole: "vuoi sposarmi?". In quel momento tutto rimane immobile, un istante che dura un'infinità nell'attesa che risuoni il "".

Questo ragazzo, però, ha deciso di realizzare una proposta al di fuori dei canoni tradizionali e ha scelto di sorprendere la propria fidanzata. Prima ha invaso il campo da calcio, poi si è accasciato a terra e quando la fidanzata è accorsa da lui, preoccupata, si è inginocchiato e le ha fatto la proposta. Vediamo meglio cosa è accaduto.

via Datali Zero

Advertisement
klaudhajdari/TikTok

klaudhajdari/TikTok

In Albania, a Tirana, durante il derby tra le due squadre di calcio Klubi Futbollit Tirana e Partizani. Un match che ha visto trionfare il Partizani, ma a renderlo memorabile è stato il tifoso, che ha colto l'occasione per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Aveva pianificato tutto da mesi. L'intera scena è stata ripresa e pubblicata sulla pagina Tik Tok klaudhajdari.

Nella clip si vede il tifoso scendere dagli spalti e dirigersi verso il campo, scavalcare i cartelloni ed entrare nel rettangolo di gioco. Qui, mentre corre verso i giocatori, impegnati nel riscaldamento cade, o almeno finge di cadere, a terra. A quel punto, arrivano due steward che si sincerano delle sue condizioni, seguiti da un altro tifoso che, evidentemente d'accordo con il ragazzo stesso, fa cenno a qualcuno sugli spati di accorrere.

Advertisement
klaudhajdari/TikTok

klaudhajdari/TikTok

A quel punto si vede una ragazza, la fidanzata del tifoso a terra, accorrere. Quando, però, arriva dal suo compagno, lui sembra riprendersi, si mette in ginocchio e dalla tasca tira fuori un anello con il quale le chiede di sposarlo. In quell'istante la folla sugli salti si lascia andare a un'esultazione fragorosa, che sembra incitare la ragazza a rispondere "sì". Dopo qualche attimo di interminabile attesa, lei si butta tra le braccia del compagno.

Il tutto, dunque, si conclude con un abbraccio che suggella il loro amore.

Cosa ne pensi di questa proposta di nozze alternativa?

Advertisement