Viene lasciata poco prima del matrimonio: regala il pranzo di ricevimento ai senzatetto

di Matteo Cicarelli

22 Gennaio 2023

Viene lasciata poco prima del matrimonio: regala il pranzo di ricevimento ai senzatetto
Advertisement

Quando si organizza un matrimonio si vorrebbe che ogni dettaglio sia perfetto. Ci sono persone che immaginano le proprie nozze fin da piccole, sanno già come si vestiranno, ma soprattutto come dovrà essere allestita ogni cosa. Si spera che quello possa essere uno dei giorni più belli della propria vita, ma purtroppo non sempre è così. Troppo spesso questo splendido viaggio si interrompe ancora prima di iniziare.

La sposa protagonista della vicenda è stata lasciata dal suo futuro marito alcuni giorni prima delle nozze, nonostante tutto è stata in grado di rialzarsi immediatamente e ha scelto di non sprecare i soldi del ricevimento. Ha deciso, quindi, di trasformare quella che sarebbe dovuta essere la cerimonia, in una festa per i senzatetto. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

via Latimes

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Questa coppia di Oxnard, in California, aveva programmato da tempo ogni dettaglio del proprio matrimonio: erano state inviate le partecipazioni, avevano prenotato la chiesa nella quale si sarebbe svolta la cerimonia, ma soprattutto avevano già stabilito il luogo in cui si sarebbe celebrato il banchetto delle proprie nozze. Sembrava ormai si stesse in dirittura d'arrivo, quando nella mente dello sposo ha cominciato a prendere vita un ripensamento. Non era più così sicuro di volersi sposare, cosicché ha deciso di annullare tutto e lasciare la propria compagna. La ragazza non sapeva cosa fare, ma in momenti del genere mantenere la calma è difficile, per fortuna ha avuto al proprio fianco la sua famiglia.

Il locale in cui si sarebbe svolto il banchetto ormai era già stato pagato. Per questo motivo, la sposa e la sua famiglia per non perdere quella considerevole cifra, circa 35.000 dollari (32.000 euro), ha deciso di aprire le porte del ristorante a 150 senzatetto.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Quel giorno ai senzatetto è stato servito un pranzo davvero meraviglioso, con cibi prelibati dal salmone alla bistecca. Uno degli ospiti, infatti, ha raccontato di non aver mai assaggiato prodotti così buoni e particolari: "oltre al pesce e alla carne, ci hanno servito dei tacos al mango, davvero eccellenti".

Questa sposa, insieme alla sua famiglia, ha avuto l'intuizione di rendere quella giornata, non eccessivamente felice per lei, indimenticabile per qualcun altro. Invece, di pensare a se stessa ha voluto fare del bene.

Avresti pensato di fare la stessa cosa?

Advertisement