Modella di un sito per adulti utilizza i suoi guadagni per realizzare alloggi a prezzi accessibili

di Matteo Cicarelli

28 Gennaio 2023

Modella di un sito per adulti utilizza i suoi guadagni per realizzare alloggi a prezzi accessibili
Advertisement

Ognuno nella propria vita si pone degli obiettivi, alcuni più egoistici, altri, invece, più solidali, nel tentativo di aiutare gli altri. Non tutti, però, riescono a raggiungere o a realizzare i propri desideri: ci vuole un grandissimo impegno, ma spesso solo questo non basta ed è necessario anche avere una discreta quantità di denaro.

La protagonista della vicenda, proprio grazie alla sua tenacia e al suo denaro, è riuscita a realizzare e a raggiungere il proprio obiettivo, ovvero comprare delle abitazioni per creare degli alloggi a prezzi accessibili per tutte quelle famiglie che hanno un reddito basso.

via Mirror

Advertisement
beckymil1_/Instagram

beckymil1_/Instagram

Rebecca Goodwin, conosciuta sui social con lo pseudonimo di beckymil1_, è una modella, di 28 anni, per un sito per adulti e madre di due bambini. Il suo lavoro le permette di guadagnare molti soldi, infatti mensilmente si assesta su un salario di circa 100.000 sterline (circa 115.000 euro). Proprio per questo motivo, ha deciso di aiutare le famiglie meno agiate realizzando delle abitazioni da affittare a prezzi convenienti

La ragazza ha spiegato sulla propria pagina Twitter che prevede di comprare otto case da affittare a coloro che hanno un reddito eccessivamente basso. "Il mio piano è quello di acquistare delle proprietà a titolo definitivo e affittarle a coloro che non si possono permettere di spendere troppo per una casa. Una delle abitazioni che affitterò ha 3 piani, 4 camere da letto, 3 bagni con parcheggio fuori strada per 2 auto, completamente arredata. Il tutto solo per 650 sterline (740 euro) al mese. Mi sembra un ottimo affare!".

Advertisement
beckymil1_/Instagram

beckymil1_/Instagram

Lo scopo di tutto ciò non è quello di fare soldi, perché comunque i suoi guadagni sono abbastanza alti, ma vuole semplicemente aiutare le famiglie in difficoltà. In questo modo, riesce anche a fornire un'eredità ai suoi figli.

Prima di diventare modella la donna doveva fare attenzione a tutte le spese, ma da quando ha intrapreso questa carriera ha cambiato totalmente la sua vita. "Ora guadagno 100.000 sterline al mese, non ho mai avuto uno stipendio del genere. Ora sono in grado di comprare una casa e una Porsche. La mia fortuna è stata anche avere una famiglia che mi ha sempre sostenuto e alla quale non dà fastidio il mio mestiere".

Cosa ne pensi del progetto di questa donna?

Advertisement