"Sono troppo bella per accompagnare mia figlia all'asilo: le altre madri sono invidiose"

di Matteo Cicarelli

19 Gennaio 2023

"Sono troppo bella per accompagnare mia figlia all'asilo: le altre madri sono invidiose"
Advertisement

L'invidia è un sentimento presente in ogni individuo. A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di voler essere come qualcun altro: avere l'intelligenza, la furbizia o semplicemente il fisico di un amico o di un'amica. Ognuno però è diverso dagli altri, proprio in questo sta la bellezza del mondo: nella varietà. Bisogna, per tale motivo, accettarsi per come si è, ed essere consapevoli che ci sarà sempre qualcuno migliore o più attraente.

La protagonista della vicenda, invece, è una mamma consapevole della propria bellezza, tanto che sostiene di non poter più accompagnare sua figlia all'asilo nido, proprio a causa del suo aspetto fisico, perché le altre madri la guardano con invidia e gelosia.

via Irish Mirror

Advertisement

Lena Nersesian è una mamme e una modella di 31 anni che vive a Los Angeles con il suo compagno, Adam John Grandmaison, e sua figlia. Sui social è molto famosa ed è conosciuta con lo pseudonimo di freelenatheplug, ma soprattutto ha un ampio seguito, infatti su Instagram ha raggiunto circa 900.000 follower. Un suo video è diventato molto famoso per aver fatto scalpore, perché ha spiegato che ha deciso di non accompagnare più sua figlia all'asilo, perché eccessivamente bella e il suo aspetto fisico prova invidia e gelosia da parte delle altre mamme.

Prima di intraprendere la carriera di modella lavorava come psicologa, ma ha intravisto la possibilità e ha deciso di cambiare lavoro. "Quando porto mia figlia a scuola le altre madri non mi guardano bene, molto probabilmente sono invidiose della mia bellezza. Pensano che i loro mariti possano innamorarsi di me. Per questo motivo, preferisco non accompagnare più la mia bambina all'asilo".

Advertisement

La ragazza sostiene che molto probabilmente le persone hanno una sbagliata convinzione del suo mondo, sottolineando come quello di scattare delle foto e pubblicarle sui propri social sia un lavoro come un altro. "Faccio la modella, ma la mia vita è normalissima amo cucinare e passare molto tempo ai fornelli. In questo modo riesco ad avere molti momenti liberi, che adoro utilizzare per fare delle passeggiate al parco con il mio partner e la mia piccola".

Pensi che le sue parole possano essere vere o sia solo una propria convinzione?

Advertisement