Mamma scatena il dibattito sul web per il nome dato al figlio: "ti pentirai di questa scelta"

di Matteo Cicarelli

21 Gennaio 2023

Mamma scatena il dibattito sul web per il nome dato al figlio: "ti pentirai di questa scelta"
Advertisement

Spesso si crede che il nome, che viene dato a una persona appena nata, determinerà la sua vita. Per questo motivo, quando una coppia scopre che avrà un bambino, dopo la gioia iniziale incomincerà a pensare a come chiamare il piccolo. Prima ancora di sapere il genere, si comincia a stilare una rosa dei nomi che più piacciono ai genitori. La lista si riduce sempre di più fino a quando, il giorno della nascita, non verrà comunicata e registrata all'anagrafe la scelta definitiva.

La protagonista della vicenda, però, ha dato avvio a un vero e proprio dibattito sul web per il nome che ha scelto per suo figlio. Vediamo come si chiama.

via expressdigest

Advertisement
calynbreann/TikTok

calynbreann/TikTok

Calyn Breann è una giovane mamma conosciuta sui social con lo pseudonimo di calynbreann. Sulla propria pagina di Tik Tok condivide video in cui mostra la propria quotidianità, tanto che ha voluto rendere partecipi i suoi follower riguardo la scelta del nome di suo figlio. Ha sempre pensato, che il piccolo avrebbe dovuto avere un nome unico, immediatamente riconoscibile. Quando poi ha rivelato come lo avrebbe chiamato, in molti l'hanno criticata. La clip nella quale manifesta la sua decisione riporta la didascalia: "avresti dovuto chiamarlo diversamente, il suo nome non invecchierà bene".

Advertisement
calynbreann/TikTok

calynbreann/TikTok

Per la didascalia del video, infatti, ha utilizzato uno dei commenti degli utenti quando ha rivelato come avrebbe chiamato suo figlio, ma in risposta alle critiche ha detto: "non mi interessa, amo il mio piccolo Coast". Un nome particolare, ma sicuramente unico diverso da tutti gli altri.

In tanti sono intervenuti per criticare la sua scelta, sostenendo che non deve piacere a lei, ma al piccolo e che quando crescerà potrebbe volerlo cambiare. "Non è un nome maschile", "ti pentirai questa scelta" o "da grande molto probabilmente non gli piacerà".

calynbreann/TikTok

calynbreann/TikTok

Accanto ai detrattori, però ci sono anche numerosi sostenitori di questo nome, che hanno fatto i complimenti a Calyn per la scelta e per il suo bellissimo figlio. "Coast è un nome fantastico", "sicuramente sarà l'unico a chiamarsi così", "Coast è bellissimo, gli altri sono solo invidiosi che hanno pensato a nome comuni, come Bill", o ancora, "personalmente non mi piace, ma è tuo figlio e hai voluto che fosse unico. Non sono nessuno per giudicare o dire che hai sbagliato".

Cosa ne pensi?

Advertisement