Mostra sui social i vestiti acquistati per il nuovo lavoro, gli utenti commentano: "Stai scherzando?"

di Matteo Cicarelli

15 Gennaio 2023

Mostra sui social i vestiti acquistati per il nuovo lavoro, gli utenti commentano: "Stai scherzando?"
Advertisement

Arrivati ad una determinata età si sente la necessità di affrancarsi dai propri genitori e diventare totalmente autonomi, entrare finalmente nel mondo degli adulti e del lavoro. Spesso, però, in determinati ambienti è necessario indossare dei vestiti specifici. 

La ragazza protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, ha mostrato sui propri social i vestiti che ha acquistato nel tentativo di sembrare più adulta e adatta al proprio lavoro, ma gli utenti hanno criticato le sue scelte sottolineando come i suoi abiti fossero inadeguati.

via paigeeboston/TikTok

Advertisement
paigeeboston/TikTok

paigeeboston/TikTok

Lei è Paige Boston un'influencer, che pubblica costantemente vicende della propria vita sui social, ma soprattutto mostra tutti i suoi outfit. In una delle sue clip ha mostrato diversi abiti e ha chiesto agli utenti se i suoi nuovi vestiti la facessero sembrare un'adulta, perché ha trovato lavoro per una società. Proprio per questo deve cambiare totalmente il suo modo di vestire.

Advertisement
paigeeboston/TikTok

paigeeboston/TikTok

"Recentemente - spiega la ragazza - ho ottenuto il mio primo lavoro da adulta. Al colloquio mi hanno fatto capire che mi vesto come un'adolescente e che devo cambiare indumenti: iniziare a sembrare più grande. Stavo acquistando abiti che credevo potessero essere adatti, ma i vestiti da adulti mi sembrano noiosi, vorrei indossare dei top e leggings. Per il bene della mia carriera lavorativa, però, ho deciso di sfidare me stessa e realizzare outfit adatti".

Dopo aver mostrato diversi abiti, ha spiegato come nonostante non fossero perfetti per il lavoro, si riteneva contenta perché era sulla strada giusta, le bastava solo qualche aggiustamento per vestire proprio come un'adulta.

paigeeboston/TikTok

paigeeboston/TikTok

Gli utenti si sono sentiti chiamati in causa e per questo motivo non hanno perso tempo e hanno commentato. Sostenendo, che quello non fosse assolutamente un outfit "da grande", al contrario avrebbe dovuto cambiare totalmente vestiario. "Credo questa non sia la strada giusta", "spero tu stia scherzando", "forse per il lavoro non sono adatti", "i top sono la cosa più lontana da un'impiegata modello" o, ancora, "tutti i tuoi pantaloni nel video erano fantastici! Ma i crop top sono buoni per i fine settimana, non per l'ufficio".

Pensi ci sia indeterminato modo di vestirsi per andare in ufficio?

Advertisement