Uomo di 25 anni criticato sui social: "sembri più vecchio di tua moglie che ne ha 62"

di Matteo Cicarelli

15 Gennaio 2023

Uomo di 25 anni criticato sui social: "sembri più vecchio di tua moglie che ne ha 62"
Advertisement

Un vecchio adagio recita che "l'età è solo un numero", con tale frase si vuole indicare che nelle relazioni non sia importante avere gli stessi anni, l'aspetto fondamentale è che i due caratteri combacino perfettamente. Nonostante, quest'idea sia accettata da molti, altri credono che un'eccessiva differenza d'età comprometta il rapporto.

Nel caso del protagonista della vicenda, che stiamo per raccontare, non è stata tanto criticata la differenza anagrafica tra lui e la moglie, quanto il fatto che sembra stia invecchiando velocemente e dimostri quasi gli stessi anni del partner. Vediamo meglio cos'è successo.

via Dailyrecord

Advertisement
kingqurannewpage/TikTok

kingqurannewpage/TikTok

Quran McCain (25 anni) e Cheryl McGregor (62) sono una coppia della Georgia, negli Stati Uniti, che si è trasferita a Roma e spesso sulla propria pagina TikTok condivide momenti della propria vita in Italia. Il divario d'età tra i due è di 37 anni, nonostante ciò riescono a conciliare perfettamente questa differenza.

Si sono incontrati per la prima volta quando Quran aveva 15 anni, perché lavorava insieme al figlio di Cheryl in un fast food. Il loro amore, però, è sbocciato solo qualche anno dopo quando lui ha raggiunto i 23 anni di età. Nonostante la donna sia già madre di 7 figli e nonna, hanno scelto di avere un figlio insieme.

Advertisement
kingqurannewpage/TikTok

kingqurannewpage/TikTok

"Quando ci siamo sposati - racconta Quran - abbiamo optato per una cerimonia ristrettaeravamo io, Cheryl e due testimoni. Ho voluto diventasse mia moglie per numerose ragioni, è bella, elegante, forte, nobile, onesta e compassionevole. Non mi importa della differenza di età, l'ho scelta perché la amo".

kingqurannewpage/TikTok

kingqurannewpage/TikTok

La critica sui social è scoppiata quando i due hanno scelto di pubblicare un video in cui ballano, ma soprattuto in questo modo Quran ha sfoggiato il suo nuovo look. Gli utenti, però, non sembrano averlo apprezzato, perché non hanno atteso oltre e hanno deciso di criticarlo. Secondo i follower, questo nuovo taglio di capelli, il colore della barba e gli occhiali lo fanno sembrare molto più vecchio dell'età che ha: "stai iniziando a sembrare più vecchio di lei, come è possibile?", "sembri un anziano. Come lei” o, ancora, "sembra che abbiate la stessa età". Un'altra persona ha voluto spiegare in modo più esplicito il motivo di questi commenti: "Con quel colore la barba e i capelli sembrano bianchi e ti invecchiano molto".

Cosa ne pensi?

Advertisement