Si tinge i capelli e li avvolge in una busta della spesa: il logo resta impresso sulle ciocche

di Matteo Cicarelli

05 Gennaio 2023

Si tinge i capelli e li avvolge in una busta della spesa: il logo resta impresso sulle ciocche
Advertisement

Sono molte le persone che giocano con la propria acconciatura, amano cambiarle forma e colore, trasformarla, magari recuperare lo stile di epoche passate per poterlo riportare di moda. Un ruolo fondamentale in tutto ciò, lo assume il parrucchiere, che possiede tutta la strumentazione per poter svolgere al meglio questo lavoro. Nonostante ciò, però sono in molti gli individui, che preferiscono prendersi cura dei propri capelli a casa. Una delle pratiche più facili da svolgere da soli è quella della colorazione, ma non sempre tutto va per il meglio.

Infatti, la protagonista della vicenda aveva scelto di tingersi i capelli da sola, ma qualcosa è andato storto e le è rimasto impresso il logo della busta che ha usato, per evitare di sporcarsi. Scopriamo meglio cosa è successo.

via Mirror

Advertisement
lisaxmac/TikTok

lisaxmac/TikTok

Nikki Mac si stava preparando per passare una serata con sua sorella Lisa. Prima di uscire, però, ha pensato bene di ritoccare il colore dei suoi capelli, facendosi così una tinta. Solitamente, dopo aver cosparso il composto sulla propria cute, si avvolge l'intera capigliatura intorno a un sacchetto di plastica, per evitare che la tintura sporchi tutto.

La donna ha aspettato circa 30 minuti affinché i capelli assorbissero la tinta. Quando, però, ha tolto la busta per vedere il risultato è rimasta a bocca aperta.

Advertisement
lisaxmac/TikTok

lisaxmac/TikTok

Il logo della busta "Asda" le è rimasto impresso sui capelli. Appena Nikki lo ha notato ha chiamato subito la sorella, che non ha perso tempo e ha subito girato un video, che ha pubblicato sul proprio profilo di TikTok. In brevissimo tempo, la clip, che testimonia l'esilarante disavventura, ha raggiunto un altissimo numero di visualizzazioni (oltre i 5 milioni).

"Volevo farmi biondo platino, quando ho tolto la busta di Asda, ho subito notato la scritta verde. Le sostanze della tinta hanno sciolto il logo e hanno fatto sì che rimanesse impresso sui miei capelli. Vorrei che quello che è accaduto a me fosse di avvertimento per gli altri".

lisaxmac/TikTok

lisaxmac/TikTok

La donna appena si è accorta che qualcosa era andato storto ha chiamato sua sorella, che sentendola ridere ha preso immediatamente il cellulare per immortalare il tutto.

"Siamo comunque uscite quella sera, perché di notte nessuno si sarebbe accorto della scritta".

Fossi stata nella sua stessa situazione come avresti rimediato?

Source:

lisaxmac/TikTok

Advertisement