Coppia aiuta i genitori in difficoltà nascondendo denaro nei prodotti per l'infanzia

Laura Ossola image
di Laura Ossola

23 Febbraio 2023

Coppia aiuta i genitori in difficoltà nascondendo denaro nei prodotti per l'infanzia
Advertisement

I figli sono certamente tra i tesori più preziosi dei loro genitori, eppure tutti sappiamo quanto sia faticoso e oneroso crescerli. Fin dalla nascita infatti i bambini sono una costante e importante voce di spesa nel bilancio familiare, inizialmente con i pannolini e i prodotti per l'igiene, poi con i continui cambi di vestiario e calzature per la crescita continua. E non dimentichiamo tutte le spese per la scuola e il tempo libero o per la baby sitter. I prodotti per la prima infanzia sono inoltre molto costosi e può capitare alle giovani coppie di faticare a far quadrare i conti ritrovandosi costretti a escogitare diversi espedienti per garantire uno stile di vita adeguato alla loro prole. 

Proprio per questo sempre più spesso le famiglie creano delle vere e proprie reti di solidarietà, in cui si aiutano a vicenda a vari livelli. Questa giovane coppia ha avuto un'idea molto originale per aiutare i genitori in difficoltà della loro città.

via Fox News

Advertisement

Krystal e Patrick Duhaney sono genitori di tre figli di Los Angeles che ricordano molto bene la loro vita da neogenitori. Krystal è la fondatrice di Milky Mama, società di sostegno all'allattamento, e ricorda che prima di avviare la sua azienda non era sempre tutto così facile. "All'inizio abbiamo faticato a far quadrare i conti e ottenere una stabilità come giovane coppia con un nuovo bambino" ha dichiarato. Per questo, dopo aver recentemente notato quanto fosse aumentato il costo dei prodotti per la prima infanzia, hanno deciso di fare qualcosa per aiutare i neogenitori a iniziare la loro nuova vita nel modo giusto. I due si sono recati in tre diversi negozi Target della città di Los Angeles e hanno nascosto un totale di 1000 dollari in diversi prodotti per la prima infanzia. 

Krystal ha condiviso un video sul suo account Instagram che documenta la sua azione benefica. "Abbiamo pensato che sarebbe stata una piccola, divertente sorpresa per i genitori trovare un dono inaspettato all'apertura di quegli oggetti essenziali. Speriamo che possa illuminare la loro giornata o rendere le cose più facili. Oppure, non ne hanno bisogno, che scelgano di ripagare il gesto donando a loro volta qualcosa ad altri genitori" spiega la donna nel video.

Advertisement
@krystalduhaney/Instagram

@krystalduhaney/Instagram

La loro generosità, tuttavia, non si è esaurita qui. Krystal ha infatti spiegato che lei e il marito si sono posti l'obiettivo di compiere delle azioni solidali ogni mese con la speranza di riuscire a ispirare anche altre persone a fare lo stesso, aiutando qualcuno ad avere almeno una giornata migliore. "È importante per noi mostrare ai nostri figli che aiutare gli altri è fondamentale", ha detto. "Quindi, non sappiamo se faremo esattamente la stessa cosa, ma faremo sicuramente qualcosa con l'intento di essere d'aiuto ai genitori".

Sicuramente sono una coppia da cui prendere spunto, bravi!

Advertisement