"Ho 34 anni e sono single: nessun uomo mi vuole perché ho un figlio"

di Matteo Cicarelli

20 Dicembre 2022

"Ho 34 anni e sono single: nessun uomo mi vuole perché ho un figlio"
Advertisement

Molte donne fin da piccole percepiscono di avere quello che viene definito istinto materno. Proprio per questo motivo, non vedono l'ora di avere un figlio, stringere tra le braccia il loro piccolo. Prendersi cura di un bambino, però, non è facile, bisogna comprendere e fare attenzione a tutte le sue esigenze.

Se accudire un piccolo è complesso per una coppia, figurarsi per una mamma single. Soprattutto molto spesso le donne con un figlio fanno molta difficoltà a trovare un partner. Lo sa bene, la protagonista della vicenda: una mamma single che fa fatica a instaurare una relazione con un uomo, perché nessuno di loro vuole occuparsi anche del suo bambino.

via Metro Ecuador

Advertisement
thegirl_0241/TikTok

thegirl_0241/TikTok

Ayishatu Adams è una donna nigeriana di 34 anni, ma soprattutto è una mamma. Ama suo figlio più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma "a causa sua" non riesce a trovare un compagno di vita. Quando dice di essere una madre, gli uomini scappano. La ragazza ha deciso di rendere nota questa sua situazione sentimentale, tramite un video pubblicato sulla propria pagina di TikTok.

"L'anno prossimo compierò 35 anni, non sono ancora sposata e ho un figlio. Vorrei trovare il partner adatto, ma tutti gli uomini che incontro non vogliono restare con me. Tutti mi dicono la stessa cosa, ovvero che non possono occuparsi di ciò che non è loro".

Quello di Ayishatu era semplicemente un tentativo di mostrare la sua situazione e raccontare ciò che prova a essere una mamma single. Nonostante ciò, molte persone hanno commentato negativamente la clip, tanto che è stata costretta a rimuoverla.

Advertisement
thegirl_0241/TikTok

thegirl_0241/TikTok

Molti utenti l'hanno criticata, ma accanto ai suoi detrattori ci sono anche coloro che hanno cercato in tutti i modi di sostenerla, sottolineando che prima o poi arriverà il compagno giusto, in grado di prendersi cura di lei e di suo figlio. "Cara, non preoccuparti. Ci sarà un uomo che amerà te e il tuo piccolo come se fosse suo", L'uomo perfetto per te ti troverà. Non c'è nessuna fretta nella vita" e "Prima o poi raggiungerai ciò che desideri dal profondo del cuore".

La speranza di Ayishatu è che questo compagno possa arrivare il prima possibile, ma nel frattempo, che attende, si gode l'amore di suo figlio.

Secondo te è vero che per una mamma single è difficile trovare il partner giusto?

Advertisement