x
"Ho 19 anni e il mio fidanzato ne ha…
Il marito bocciato al test d'intelligenza lascia la moglie: lei aveva superato la stessa prova brillantemente

"Ho 19 anni e il mio fidanzato ne ha 42, noi ci amiamo, ma la gente non lo capisce"

06 Agosto 2022 • di Cristina Conversano
2.811
Advertisement

Dicono che l'amore vinca su ogni cosa e possa superare tutte le difficoltà. Molte coppie vivono anni in serenità e tranquillità, anche se tutti gli altri sono contro di loro o non approvano l'unione. Soprattutto quando si parla di grandi differenze di età non è semplice convincere le persone che si tratta di amore e non di opportunismo o altro. Il vero amore, così, per molti diventa imbattibile: una coppia del Regno Unito ha sicuramente guardato oltre, a più di 20 anni di distanza.

Courtney Louise McVay, 19 anni, ha deciso di condividere un video di lei e del suo fidanzato di 42 anni, nonostante sapesse che la coppia avrebbe dovuto affrontare numerose critiche online.

via: The Star

Courtney Louise McVay, 19 anni, ha deciso di condividere su TikTok la sua storia. La ragazza è felicemente fidanzata con un uomo di 42 anni. 

Appare evidente che poco dopo aver condiviso il video la ragazza abbia ricevuto una serie di critiche relative alla notevole differenza di età che intercorre tra i due. Molti degli utenti di internet hanno addirittura descritto la situazione usando termini piuttosto forti , tanto che la ragazza ha ammesso che, nonostante sapesse che avrebbe ricevuto critiche, non pensava che sarebbero arrivate a tanto. 

Ma non sono mancati i commenti positivi"Finché sei maggiorenne e non hai, diciamo, 30 anni e stai con un quindicenne, allora va bene".

L'uomo ha detto che sebbene non pensasse che a 42 anni sarebbe stato con una ventenne, l'amore non ha età e il cuore non segue ragioni. ''Ma per le persone criticare gli altri è normale", ha detto un utente.

''Amo semplicemente il mio ragazzo, beh, il mio uomo. Personalmente, penso che l'età sia solo un numero una volta compiuti gli anni consentiti'. Courtney ha scritto che non le interessava della disapprovazione altrui poiché il suo amore era più forte di tutto il resto. Tuttavia, nonostante le critiche, la relazione sul divario di età ha visto anche un sacco di sostegno da parte di coloro che hanno ricordato a Courtney di non ascoltare ciò che dicono gli altri.

E tu cosa ne pensi? Credi che l'amore sia più importanti di alcuni anni di differenza?
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie