Questa mamma viene criticata perché ha fatto la ceretta al viso di sua figlia

di Matteo Cicarelli

04 Dicembre 2022

Questa mamma viene criticata perché ha fatto la ceretta al viso di sua figlia
Advertisement

Uno dei mestieri più complessi al mondo, a detta di tutti, è quello del genitore. La difficoltà sta nel dover prendere delle scelte per qualcun altro e sapere che si verrà costantemente giudicati. Il mondo è pieno di individui che pensano in modo diverso, per questo chiunque agirà differentemente rispetto a qualcun altro. Tutto ciò non può far altro che portare a numerose critiche, aspetto che con i social si è amplificato.

Questa mamma, infatti, è stata criticata dagli utenti dei social per aver aiutato la figlia a depilarsi le sopracciglia e i peli del labbro superiore. Vediamo cos'è successo.

via Mirror

Advertisement
thepeasefamily/TikTok

thepeasefamily/TikTok

Ashlee insieme a suo marito Steve hanno cinque figli, ma soprattutto hanno scelto di aprire una pagina Tik Tok, chiamata The Pease Family in cui raccontano le loro avventura quotidiane e come affrontano e risolvono le varie problematiche giornaliere. La donna però sui social è stata criticata per aver scelto di togliere alla figlia Giselle quei "peletti" superflui che compaiono sulla fonte e sul labbro superiore, specialmente agli adolescenti.

Il tutto è stato registrato in un video e pubblicato sulla propria pagina Tik Tok, inizialmente si vede la donna che passa la cera sulle sopracciglia della figlia per poi strapparla, ma il risultato non è stato quello che si aspettava, non era cambiato nulla. "Bene, allora adesso prenderemo le pinzette (neanche così è stato raggiunto l'obiettivo). Hai dei peli tenaci. Andremo da dei professionisti, così nessuno ti farà più notare che hai dei peli sul labbro superiore".

Advertisement
thepeasefamily/TikTok

thepeasefamily/TikTok

In molti hanno detto che ha sbagliato a comportarsi in questo modo e che non avrebbe dovuto farle la ceretta. Ashlee, però, ha voluto sottolineare e ribadire che non è stata lei a imporgliela, ma le è stata chiesta espressamente dalla figlia, perché non si sentiva a suo agio con quelle sopracciglia.

Tra i commenti ci sono anche quelli di utenti che appoggiano la donna, sostenendo la sua scelta. "Hai fatto tutto bene! Anche mia figlia me lo ha chiesto, le ho detto che era normale e ho rispettato la sua decisione. Alcuni bambini sono emotivamente pronti per farlo e altri no. Basta solo ascoltarli".

Secondo te ha fatto bene ad agire in questo modo?

Advertisement