Sposo si presenta all'altare dentro una una bara trasportata dal carro funebre

di Matteo Cicarelli

17 Novembre 2022

Sposo si presenta all'altare dentro una una bara trasportata dal carro funebre
Advertisement

Ognuno desidera che il proprio matrimonio sia qualcosa di indimenticabile, perfetto in ogni dettaglio. Si passano mesi ad organizzarlo e si desidera che tutto sia impeccabile. Spesso, però, proprio per far sì che, anche, gli invitati si divertano, si danno vita a cerimonie ricche di colpi di scena. Quello che ha realizzato quest'uomo ha lasciato spiazzati tutti i presenti.

Questo sposo ha scelto di rendere il proprio matrimonio indimenticabile attraverso un ingresso davvero particolare. Il tutto è stato ripreso e postato su Tik Tok. Peccato, però che la maggior parte degli utenti ha criticato la sua decisione. Vediamo cos'è successo.

via Dailymail

Advertisement
tobz88/TikTok

tobz88/TikTok

La cerimonia si è svolta all'aperto, con un lago sulla sfondo a fare da cornice all'altare. Tutto era pronto, ognuno aveva già preso il proprio posto in attesa che arrivassero gli sposi. Quando, improvvisamente, si vede giungere da lontano un carro funebre, che si ferma in prossimità degli invitati. I presenti non capivano cosa stesse accadendo, ognuno si è voltato verso il proprio vicino di posto e insieme si sono interrogati su ciò che stavano osservando.

Advertisement
tobz88/TikTok

tobz88/TikTok

Si sono avvicinati all'automobile i quattro testimoni (2 donne e 2 uomini), e hanno tirato fuori dal carro, come se nulla fosse, una bara. L'hanno sollevata e trascinata lungo il corridoio, fino ad arrivare davanti all'altare. Qui, l'hanno posta a terra e ci si sono messi davanti. A quel punto, il coperchio è stato sollevato e, come per magia, è spuntato fuori lo sposo in abito bianco, pronto per dichiarare il proprio amore alla sua futura moglie.

Purtroppo non si conoscono altri dettagli, se la sposa fosse a conoscenza o meno di questo particolare ingresso, come l'ha presa, ma sopratutto se nell'arco della cerimonia ci siano stati altri colpi di scena.

tobz88/TikTok

tobz88/TikTok

Il tutto è stato registrato da uno degli inviatati, che ha deciso di rendere pubblico questo ingresso stravagante, postando il video su Tik Tok. Gli utenti non si sono lasciati attendere e hanno immediatamente commentato l'accaduto. Alcuni ritengono che sia stato un modo di raggiungere l'altare veramente divertente, quasi romantico: "la mia vita non è davvero iniziata finché non ti ho incontrato". Altri sostengono che sia stato un gesto irrispettoso nei confronti sia della sposa che dei presenti: "se mio marito fosse arrivato all'altare in questo modo, non avrei esistano e me ne sarei andata" o, ancora, "io avrei annullato il matrimonio".

Tu come avresti reagito?

 

Advertisement