"Ho invitato 27 bambini al compleanno di mia figlia, ma non si è presentato nessuno"

di Matteo Cicarelli

08 Novembre 2022

"Ho invitato 27 bambini al compleanno di mia figlia, ma non si è presentato nessuno"
Advertisement

Per ognuno di noi il compleanno rappresenta un giorno felice, che dovrebbe essere celebrato con una festa. Ci sono persone che amano talmente tanto festeggiare l'anniversario della propria nascita, che danno vita a grandi party. Di solito gli invitati sono gli amici più stretti, coloro con i quali si desidera condividere parte della vita e ogni proprio successo.

Il compleanno dovrebbe essere un momento di festa per tutti, da passare con le persone a cui si vuole bene, ma per questa bambina non è stato così. La mamma tramite un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok ha voluto mostrare come nessuno degli invitati si sia presentato al compleanno della figlia.

via New York Post

Advertisement
breannamstrong/TikTok

breannamstrong/TikTok

Brenna Strong ha 27 anni ed è la mamma della piccola Avery, una bambina di 3 anni. La donna, per festeggiare il compleanno della figlia, aveva scelto di organizzare un party impeccabile, ogni dettaglio doveva essere perfetto. Avrebbe fatto qualunque cosa per rendere felice la sua piccola. L'orario prefissato per dare inizio ai festeggiamenti era quasi arrivato, i tavoli erano imbanditi, la torta a tema "Frozen" era pronta e sistemata in bella vista. Peccato, però, che dei 27 invitati, nessuno si è presentato.

Avery attendeva invano che qualche suo amichetto si presentasse. Vedendo la sua bambina seduta al tavolo da sola, Brenna, ha scelto di prendere il proprio smartphone, registrare un video e pubblicarlo sulla sua pagina Tik Tok per mostrare cosa stesse accadendo. Nella clip si vedono i tavoli apparecchiati, la torta già in tavola, ma soprattutto la piccola mentre mangia tutta sola una fetta di pizza.

Advertisement
breannamstrong/TikTok

breannamstrong/TikTok

La donna ha voluto sottolineare che ha "invitato 27 bambini alla festa di Avery, ma non si è presentato nessuno dei suoi amici".

Sono stati numerosi gli individui che sono intervenuti sotto il video. Tutti si sono schierati a favore di Brenna e di Avery, sottolineando come il comportamento di coloro che non si sono presentati non sia stato per niente corretto, perché nel momento in cui si prende un impegno deve essere ottemperato, ma soprattutto è segno di buona educazione avvisare di non poter partecipare.

Uno degli utenti ha commentato: "se vengo invitato mi sento obbligato ad andare. Mi dispiace tanto per la piccola, avrebbe meritato un bellissimo compleanno".

Cosa ne pensi?

Advertisement