Modella spende 600.000$ per somigliare a Kim Kardashian: "Mi sono pentita, voglio tornare come prima"

di Matteo Cicarelli

06 Novembre 2022

Modella spende 600.000$ per somigliare a Kim Kardashian: "Mi sono pentita, voglio tornare come prima"
Advertisement

Ognuno di noi nella vita ha un modello a cui aspirare, essere in tutto e per tutto simile a lui o a lei. Spesso, lo si imita persino nel look, nel modo di relazionarsi con gli altri, fino ad arrivare a volergli assomigliare anche fisicamente. Questo, però, è possibile fino a un certo punto, perché è sempre necessario fare i conti con i imiti del proprio corpo. Giunti a questo momento le strade da intraprendere sono due: accettare se stessi così come si è e prendere coscienza dell'impossibilità di diventare uguali al proprio ispiratore o chiedere aiuto a degli specialisti.

Questa modella ha scelto di diventare in tutto e per tutto uguale alla sua famosa ispiratrice: Kim Kardashian. Peccato, che dopo aver speso grandi somme di denaro, quando aveva quasi raggiunto il suo obiettivo, si è tirata indietro, tentando in ogni modo di recuperare il suo aspetto originario. Vediamo cosa è successo.

via New York Post

Advertisement
jenniferpamplona/Instagram

jenniferpamplona/Instagram

Jennifer Pamplona è una modella di 29 anni, fin da giovane si è sempre ispirata all'attrice e modella statunitense Kim Kardashian. Nell'arco di 12 anni, ha scelto di sottoporsi a molteplici trattamenti, circa 40, e ha speso 600mila dollari per assomigliarle. Pensava che in questo modo la sua vita sarebbe cambiata e si sarebbe sentita molto felice. Peccato, che queste speranze non si sarebbero realizzate.

"La gente mi chiamava Kardashian e ha iniziato a diventare fastidioso. Avevo lavorato e studiato ed ero diventata una donna d'affari. Avevo fatto tutte queste cose e avevo raggiunto tutti questi risultati per me non per dare una svolta mia vita personale, ma venivo riconosciuta solo perché ero riuscita ad assomigliare al mio modello".

Dopo aver raggiunto il proprio obiettivo, Jennifer ha capito che non era ciò che voleva, per questo ha tentato in tutti i modi di tornare sui suoi passi.

Advertisement

La ragazza ha speso circa 600mila dollari per assomigliare al suo idolo, ma poi ha capito che per stare bene, non doveva emulare qualcuno ma semplicemente essere se stessa. Per questo motivo, ha scelto di sottoporsi a dei nuovi trattamenti, che le sono venuti a costare circa 120mila dollari, per recuperare il suo aspetto originario. Dopo un lungo percorso ha imparato ad accettarsi.

Secondo te è stato giusto tentare in tutti i modi di tornare come prima, o avrebbe dovuto convivere con la sua scelta?

Advertisement