Il fidanzato la lascia il giorno prima del matrimonio: lei va in luna di miele e poi vende le fedi

di Matteo Cicarelli

30 Ottobre 2022

Il fidanzato la lascia il giorno prima del matrimonio: lei va in luna di miele e poi vende le fedi
Advertisement

Molte persone sognano da sempre il matrimonio, già immaginano come sarà: il tipo di vestito che indosseranno, in quale luogo verrà celebrata la funzione e dove si svolgerà il rinfresco. Prima, però, di poter raggiungere questo obiettivo è necessario trovare la propria anima gemella, colui o colei che guardando negli occhi il proprio partner dirà quel meraviglioso "per sempre".

"Per sempre" però è un periodo molto lungo, per questo si deve essere sicuri di compiere questo passo. Il fidanzato di questa ragazza sembrava pronto a diventare il suo futuro marito. Peccato, però che il giorno prima delle nozze le ha comunicato di non volersi più sposare. Vediamo lei cosa ha fatto dopo aver appreso questa notizia.

via laciiiegeesrna/TikTok

Advertisement
laciiiegeesrna/TikTok

laciiiegeesrna/TikTok

Lacie Gooch è una ragazza che sta studiando per diventare infermiera. Sulla propria pagina Tik Tok ha deciso di raccontare la sua esperienza di studentessa e di lavoratrice, ma allo stesso tempo ha voluto condividere con i suoi follower il suo cammino verso il matrimonio. Peccato, però che all'altare non ci è mai arrivata, perché il fidanzato ha deciso di lasciarla il giorno prima delle nozze, perché non si sentiva pronto a compiere questo passo. Questo significa che la ragazza aveva già il vestito, ma soprattutto che la location, il ristorante e la luna di miele erano state prenotate e pagate.

Nonostante sia una decisione abbastanza difficile da digerire, lei è rimasta calma e ha compiuto un'importante decisione. "Dopo 5 anni di fidanzamento mi ha detto che non era più innamorato di me. Così ho scelto di partire per la luna di miele con mia madre. Una volta tornata ho venduto l'anello di fidanzamento e le fedi per poter partire di nuovo, per un altro viaggio". 

Advertisement
laciiiegeesrna/TikTok

laciiiegeesrna/TikTok

Il metodo che ha scelto Lacie per superare la fine di questo rapporto è stato quello di togliere da davanti ai suoi occhi tutto ciò che le ricordasse il suo ex fidanzato. Dopo gli anelli, adesso, toccava alla casa. Avevano, infatti comprato insieme un appartamento, solo che l'acconto l'aveva versato solo la ragazza, allora non ha perso tempo e ha fatto la sua scelta ha venduto l'abitazione per poter recuperare tutto il denaro e utilizzarlo esclusivamente per se stessa.

Le scelta che ha compiuto Lacie sono quelle giuste o pensi che sarebbe stato meglio se avesse agito diversamente?

Advertisement