x
Si sottopone a un trattamento di bellezza…
I gatti sono Questa donna ha partecipato a oltre 200 funerali di estranei:

Si sottopone a un trattamento di bellezza prima del parto per apparire al meglio in foto: criticata

26 Ottobre 2022 • di Matteo Cicarelli
13.850
Advertisement

Quando si partorisce spesso vengono fatte delle foto o dei video per cristallizzare per sempre, ma anche per mostrare ai propri cari, quel bellissimo momento. Le mamme, però, in quegli istanti nonostante siano piene di gioia, sono anche provate dallo sforzo, per questo motivo potrebbero non essere raffigurate in perfetta forma nelle fotografie.

Questa madre, invece, per venire più bella che mai con in braccio la nuova arrivata, due giorni prima di partorire, ha deciso di sottoporsi a un trattamento di bellezza. Peccato, però che molti utenti l'abbiano criticata per questa sua scelta. Vediamo cos'è accaduto.


immagine: indyclinton/TikTok

Il suo nome è Indy Clinton, una ragazza australiana di 25 anni. È madre di due bambini, ma il suo secondo parto è stato molto criticato per come si è preparata. Lei stessa ha raccontato giornalmente sul suo profilo TikTok come stesse affrontando questa seconda gravidanza, ma soprattutto ha tenuto a sottolineare che per l'arrivo di sua figlia Bambi, voleva essere preparata al meglio. Per questo motivo, alcuni giorni prima del parto ha deciso di sottoporsi a un trattamento di bellezza, affinché nelle fotografie con la bambina, appena nata, venisse più bella che mai.

immagine: indyclinton/TikTok

Per questo motivo, due giorni prima dell'atteso evento ha scelto di occuparsi del suo aspetto esteriore: si è fatta la manicure, la pedicure, poi, si è spalmata per il corpo una crema abbronzante e infine sistemarsi l'acconciatura. "In questo modo sarei stata bellissima". Indy ha sempre condiviso gran parte della propria vita con i suoi follower, e ha voluto mostrare anche questo suo aspetto del carattere, peccato però che non tutti sembrano aver apprezzato il suo desiderio di apparire perfetta, anche, durante il parto.

Gli utenti del web, naturalmente, hanno scelto di intervenire commentando il video-racconto di Indy. Come sempre c'è chi si è schierato a suo favore e chi, invece, era contrario alla sua scelta.

Advertisement
immagine: indyclinton/TikTok

Alcuni l'hanno sostenuta dicendo che l'arrivo di un figlio è qualcosa di meraviglio e che ha fatto bene a fare questo trattamento di bellezza per accogliere la sua piccola. Altri, invece, ritengono che si sarebbe dovuta occupare principalmente della bambina e non del suo aspetto.

Secondo te ha fatto bene?

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie