Per avere un bel sorriso acquista delle faccette dentali pagando solo 180$: "Ora sembro un cavallo"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

25 Ottobre 2022

Per avere un bel sorriso acquista delle faccette dentali pagando solo 180$: "Ora sembro un cavallo"
Advertisement

Ognuno di noi vorrebbe sfoggiare una dentatura perfetta, allineata e dal color bianco candido. Non tutti possono permettersi costosi apparecchi e trattamenti schiarenti per ottenere il risultato sperato, limitandosi a una igiene orale costante e il più possibile accurata. I più fortunati possiedono di natura denti dritti e senza problemi, altri invece hanno evidente necessità di soluzioni ortodontiche e mai come in questo caso, la qualità si paga. Lo sa bene una giovane donna che si è sfogata su TikTok dopo aver acquistato a una cifra irrisoria delle faccette dentali, ottenendo un discutibile risultato.

via MSN

Advertisement
lorenhx/TikTok

lorenhx/TikTok

Lauren Hartley, 23 anni, desiderava un sorriso perfetto, ma ciò che ha avuto non è stato esattamente ciò che si aspettava. Sperando di potersi guadagnare dei denti impeccabili senza investire somme di denaro importanti, ha optato per delle faccette più economiche e in saldo, pagandole soltanto 180 dollari. Il risultato? Un sorriso che ricorderebbe chiaramente quello di un cavallo, stando alle sue parole e a quelle degli utenti che non le hanno risparmiato commenti sarcastici. Lauren, infatti, ha mostrato la nuova dentatura su TikTok, ma non è stata affatto consolata.

Nella clip, che ha prontamente raggiunto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, Lauren ha spiegato: "Speravo che assomigliassero ai miei denti naturali, solo più bianchi, ma quando li ho indossati ho subito capito di non potermi mostrare così, sembro un cavallo."

Advertisement
lorenhx/TikTok

lorenhx/TikTok

Così, rimasta estremamente delusa, ha deciso di restituire le faccette a clip all'azienda, la quale "si è offerta di inviarmi un kit di impronte e ricominciare il processo da capo, ma dopo averci pensato a lungo, ho detto loro che preferisco di no."

Tra i commenti nessun incoraggiamento o tentativo di conforto, al contrario: molti utenti hanno confermato la somiglianza con un cavallo e redarguito la Hartley per aver speso così poco per una cosa tanto importante: "Cosa ti aspettavi pagando solo 180 dollari?, "Te lo meriti!", "Mi ricordi Jim Carrey in The Mask" e "Chi è quel cavallo?".

Nonostante questo, la giovane non si è fatta sopraffare dalle critiche, alle quali ha risposto nei video successivi. Tu che avresti fatto al suo posto?

Advertisement