"Ho 28 anni ma mi sento ancora una bambina: uso il biberon, indosso i pannoloni e dormo con i peluche"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

30 Agosto 2022

"Ho 28 anni ma mi sento ancora una bambina: uso il biberon, indosso i pannoloni e dormo con i peluche"
Advertisement

Quando cresciamo, è naturale abbandonare le abitudini che hanno caratterizzato la nostra infanzia, tanto da provarne una certa nostalgia al ricordo. In ogni caso, lo sviluppo di per sé porta a cambiamenti inevitabili ai quali non fatichiamo ad adeguarci con lo scorrere del tempo. Eppure, alcuni non hanno intenzione di crescere e desiderano restare bambini nel vero senso della parola: è il caso di una ragazza americana di 28 anni, diventata popolare sul web per la sua decisione di continuare a indossare pannoloni, addormentarsi con il ciuccio e ascoltare la favola della buonanotte.

via Mirror

Advertisement
mmkittykat/Instagram

mmkittykat/Instagram

Essere bambini è bellissimo, quando si ha la fortuna di vivere in un contesto favorevole, ma a un certo punto bisogna crescere: Lucy Anne però non è d'accordo e, per questo motivo, ha attirato l'attenzione del popolo di internet su di sé.

Il motivo? La giovane, che vive in Pennsylvania, negli USA, e che svolge il mestiere di addetta alla sicurezza informatica, ha reso pubblico sui propri account il suo stile di vita, non esattamente idoneo alla sua età. Lucy, infatti, si comporta come fosse ancora una bambina, vestendosi come tale e mantenendo le abitudini tipiche dell'infanzia.

Per sua stessa ammissione, una parte della sua personalità è rimasta ferma all'età di 9 anni, periodo nel quale si dilettava nell'indossare i pannoloni della sorellina minore, poiché farlo la faceva sentire a suo agio.

Advertisement
mmkittykat/Instagram

mmkittykat/Instagram

Col passare del tempo e l'ingresso nell'adolescenza, il desiderio di continuare a essere "piccola" non è mutato, anzi: Lucy ha continuato a collezionare peluche e giocattoli, a fare uso del biberon per dissetarsi, del ciuccio per addormentarsi e a farsi raccontare le favole prima di cedere al sonno.

Inizialmente, la Anne credeva di essere l'unica a sentire il bisogno di mantenere, anche in età adulta, abitudini infantili, domandandosi se non dovesse considerarsi sbagliata per questo. Poi, però, grazie alla rete ha scoperto di non essere la sola, scoprendo l'esistenza di diverse community on line rivolte agli "adult baby", persone che, come lei, si sentono a proprio agio nel "restare bambine."

mmkittykat/Instagram

mmkittykat/Instagram

Da quel momento Lucy ha deciso non solo di accettarsi, ma anche di non nascondere la sua particolarità e di condividere sui social questo aspetto della sua vita, che mantiene comunque nella sfera privata, senza che possa interferire col suo lavoro e con le relazioni interpersonali.

Gli utenti sembrano apprezzare il fatto che la giovane mostri questa sua identità con immagini divertenti, che in molti hanno commentato in maniera positiva, trovando incoraggiante il fatto che sappia accettarsi, cosa che non tutti riescono a fare.

Cosa ne pensi della piccola grande Lucy Anne?

Advertisement