Viaggia nel tempo per darci un inquietante messaggio: "Vengo dal 2090, è in arrivo un terribile uragano"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

12 Agosto 2022

Viaggia nel tempo per darci un inquietante messaggio: "Vengo dal 2090, è in arrivo un terribile uragano"
Advertisement

Ti piacerebbe poter viaggiare nel tempo? Andare nel futuro per scrutare cose che la nostra breve esistenza non ci permetterà di sapere, oppure di poter tornare nel passato per avvisare i nostri antenati di ciò che sta per accadere? Sarebbe bello vedere cosa succederà e prepararsi ad affrontare ciò che verrà, così come avere il potere di raccontare agli uomini di ieri quello che ancora non sanno e, magari, riuscire così a cambiare le sorti della storia. Sembra fantascienza, ma qualcuno sostiene di essere riuscito in questa impresa e di provenire dal 2090 per comunicarci una notizia sconvolgente.

via Daily Record

Advertisement

Kim Windell Nocos ha scritto un post su Facebook che è diventato virale per il suo particolare contenuto, esordendo con le parole "avvertimento per tutti" e la sua provenienza dall'anno 2090. L'utente ci avvisa che nel nostro tempo si starebbe per verificare quanto segue: "l'uragano peggiore della storia sta per colpire la Carolina del Sud ed è il primo in assoluto di questa categoria, sei uragani con una velocità superiore a 400 chilometri orari, conosciuti come "il primo" provocheranno miliardi di danni e molte persone perderanno la vita. Siate tutti al sicuro."

Kim avrebbe viaggiato nel tempo per 70 anni a ritroso per metterci in guardia da un'imminente catastrofe, specialmente per quanto riguarda i cittadini della Carolina del Sud, vittime dirette della "predizione". Gli utenti si sono affrettati a commentare, nella maggioranza dei casi con grande scetticismo.

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Qualcuno, però, ha dato alla misteriosa persona il beneficio del dubbio: "Finalmente qualcuno che afferma di essere un viaggiatore nel tempo che fa una previsione. Se ha ragione, potrei rivalutare parte del mio scetticismo sull'argomento." Un altro utente ha scritto: "Se quello che dice accadesse davvero, sarei molto triste per tutti. Suona traumatico. D'altra parte... se ha ragione, crederò nel viaggio nel tempo." Un terzo, invece, si domanda come mai nessun "visitatore dal futuro" riporti mai buone notizie e belle opportunità da cogliere.

Ma chi è davvero Kim Windell Nocos? Ha fatto davvero ritorno nel passato per metterci in guardia dal pericolo che sta per abbattersi sulla cittadina di Charleston? Oppure si tratta di uno scherzo di cattivo gusto, ideato allo scopo di creare scompiglio nel web e far parlare di sé, seppur sotto falso nome? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Advertisement