Il marito le manda un selfie da una stanza d'hotel, lei capisce di essere stata tradita e chiede il divorzio

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

09 Agosto 2022

Il marito le manda un selfie da una stanza d'hotel, lei capisce di essere stata tradita e chiede il divorzio
Advertisement

Quanti tradimenti sono stati scoperti per colpa di un telefonino? Nell'era dei social, tutto è visibile, o almeno quello che vogliamo mostrare. L'eccesso di fotografie e condivisioni, però, può portare a una certa disattenzione: se si ha qualcosa da nascondere, può capitare che ci si dimentichi di un dettaglio che potrebbe svelare ciò che non vorremmo. Una donna ha condiviso sul proprio account TikTok il selfie che il marito si è scattato in una camera d'hotel, chiedendo agli utenti di individuare il motivo per cui lei, dopo averla vista, ha chiesto il divorzio.

via FM104

Advertisement
mako/Facebook

mako/Facebook

L'utente ha scoperto il tradimento osservando alcuni dettagli in una fotografia fatta dal marito con il proprio cellulare. L'uomo, infatti, si è scattato un selfie e glielo ha inviato mentre si trovava in una stanza d'albergo per via di un viaggio. Immediata la reazione della donna: gli ha comunicato di volere il divorzio e subito dopo ha postato l'immagine, chiedendo ai suoi follower di guardarla bene per capire il motivo della sua decisione.

Al tutto ha accompagnato queste parole: "Mio marito mi ha mandato delle foto cercando di sembrare carino nella sua suite al casinò, ma ho notato delle cose strane. Ora è single. Potete indovinare di cosa si tratta?"

Ovviamente, i follower si sono affrettati nel rispondere e commentare, indicando diverse soluzioni, anche se gli indizi erano in realtà molteplici: l'uomo, infatti, non portava la consueta fede al dito e, in secondo luogo, su lavandino spiccavano diversi strumenti femminili, come un pettine, una piastra per capelli e una trousse porta trucco.

Advertisement
منوعات قوس قزح/Facebook

منوعات قوس قزح/Facebook

La clip, poi rimossa, è diventata virale, dal momento che sembra assurdo che un uomo infedele presti così poca attenzione ai dettagli nel momento in cui scatta una foto, la quale probabilmente, avrebbe dovuto avere l'effetto opposto: tranquillizzare la moglie circa il suo comportamento ligio, mandandole un selfie che voleva significare "sono lontano, ma ti penso."

Le donne, però, sono ottime osservatrici e non di meno lo è stata la moglie tradita, che ha giudicato sufficienti queste prove per porre fine al suo matrimonio. Nonostante ciò, alcuni utenti hanno provato a trovare delle giustificazioni, come ad esempio il fatto che diverse strutture alberghiere mettono a disposizione nelle stanze dei gadget per clienti, a prescindere che siano uomini o donne.

Tu cosa ne pensi? L'uomo è innocente oppure no?

Advertisement