"Ho annullato il matrimonio con la mia fidanzata perché non accetta i miei figli"

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

24 Novembre 2022

"Ho annullato il matrimonio con la mia fidanzata perché non accetta i miei figli"
Advertisement

Quando una coppia decide di sposarsi e avvia i preparativi per il matrimonio si ha la convinzione di volerlo davvero e di riuscire ad arrivare all'altare. Questo, però, non sempre avviene e capita che le cose cambino in corso d'opera, interrompendo bruscamente il sogno d'amore. Oltre alle aspettative deluse, c'è anche il lato economico della questione: le nozze sono un evento a dir poco dispendioso e annullarle dopo aver organizzato tutto può essere molto costoso. Così, un uomo messicano che ha deciso di non sposare più la sua compagna ha trovato una soluzione per evitare lo spreco di denaro.

via Misterios do mundo

Advertisement

No cambies lo que más quieres en la vida por lo que quieres en el momento, porque los momentos pasan pero la vida sigue. ❤️

Pubblicato da James Flores su Sabato 17 luglio 2021

James Flores, di Nuevo León, ha ottenuto grande visibilità su Facebook dopo aver postato un video in cui parlava del suo matrimonio. L'uomo, infatti, era in procinto di sposarsi, ma ha cambiato idea quando i preparativi erano praticamente già ultimati. Il motivo? Sembra che la sa fidanzata non fosse disposta ad aiutarlo a occuparsi dei suoi tre figli, mentre l'obiettivo di James era proprio quello di trovare una mamma per loro. “Se non ama i miei figli, non posso accettare di sposarla" ha affermato. "La amo moltissimo e la rispetto, ma non è più la persona che voglio come madre per i miei figli. Loro vengono prima di tutto e preferisco restare un padre single."

Flores ha quindi pensato di utilizzare il proprio account per vendere il suo "pacchetto matrimonio" a qualche altra coppia. L'uomo si era infatti rivolto a un organizzatore di eventi per i preparativi delle nozze, che comprendevano una location per 200 persone, bevande analcoliche, un menu da due portate e altre sorprese riservate agli ospiti.

Advertisement

La spesa sostenuta da James era pari a 4.327 dollari (circa 4.150 euro), ma per poter riavere almeno una parte dei soldi spesi, ha rivenduto il pacchetto per 3.019$. Due fidanzati intenzionati a sposarsi, infatti, hanno risposto al suo video-annuncio acquistando la cerimonia preconfezionata.

Gli utenti non si sono astenuti dal commentare la clip, esprimendo pareri e opinioni poco favorevoli: qualcuno, infatti, ha preso le difese della donna, sostenendo che non avesse alcun obbligo nei confronti dei figli di James e che lui, in realtà, non stesse cercando una moglie ma una babysitter a tempo pieno. Tu cosa ne pensi della sua decisione?

Advertisement