Organizza una sfarzosa festa di compleanno per il suo cane con 5.000 invitati: l'indignazione del web

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

29 Giugno 2022

Organizza una sfarzosa festa di compleanno per il suo cane con 5.000 invitati: l'indignazione del web
Advertisement

Abbiamo più volte parlato del fatto che gli animali domestici per molti di noi diventano parti integranti della famiglia, tanto da conquistare un posto d’onore nelle nostre case e nei nostri cuori. I cani, considerati i migliori amici dell’uomo, possono diventare davvero inseparabili dai propri umani che, in diversi casi, trattano i fedeli e pelosi compagni alla stregua di veri e propri figli. Così, un uomo indiano ha suscitato un certo scalpore per aver organizzato una sontuosa festa di compleanno in onore del proprio cucciolo, cui hanno partecipato ben 5.000 invitati

via Daily News

Advertisement

Shivappa Yellappa Maradi deve tenere davvero tantissimo al suo cagnolino Krish, un labrador che ha spento le sue candeline attorniato da migliaia di persone. Il suo umano non solo ha organizzato per lui un party lussuoso con 5.000 partecipanti, ma ha fatto realizzare per lui una sfarzosa torta di 100 chilogrammi.  

Maradi, che vive a Karnataha, in India, ha voluto festeggiare il suo adorato Krish con un compleanno in grande stile, dove non è mancata la musica dal vivo. 

Tutto sembrava essere andato bene, fin quando il video girato durante la festa non è stato condiviso sui social, scatenando l’indignazione degli utenti: in molti, infatti, hanno accusato l’uomo di aver esagerato, criticando il suo eccesso e il fatto che il cagnolino non sembrava affatto essere contento.

Advertisement
Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

La clip, diventata virale, mostra Shivappa procedere al taglio della torta con sopra le dovute candeline, mentre il labrador inserisce il muso nella panna, attorniato dai suoi numerosissimi ospiti e con un berretto viola sul capo. 

Nel momento in cui gli invitati hanno intonato la tradizionale canzone per augurargli buon compleanno, Krish è stato sollevato dal suo padrone, ulteriore aspetto che ha infastidito i visualizzatori per il modo in cui li ha fatto.

Pixabay-Not the actual photo

Pixabay-Not the actual photo

Qualcuno ha infatti commentato: "Tutto questo è fatto chiaramente per guadagnare fama. Non sa nemmeno come tenere il cane correttamente” mentre un altro utente ha sottolineato: "Il cane è così a disagio e sembra anche spaventato. E venendo alla torta, spero che sia stata ordinata appositamente per il cane e che non sia quella che mangiamo noi umani."

In molti sono stati unanimi nell’affermare, vedendo il filmato, che Krish non si stesse divertendo. La minoranza si è espressa in maniera più positiva, trovandolo comunque un bel gesto da apprezzare. 

Tu cosa ne pensi? 

Advertisement