Padre fa uno scherzo alla figlia il giorno del suo compleanno: la ragazza non sta al gioco e si arrabbia

di Cristina Conversano

16 Luglio 2022

Padre fa uno scherzo alla figlia il giorno del suo compleanno: la ragazza non sta al gioco e si arrabbia
Advertisement

La maggior parte delle persone si trova d'accordo nel dire che gli scherzi, molto spesso, sono di cattivo gusto. Sono in pochi quelli che possono dire di amarli davvero o di apprezzare uno scherzo ben riuscito, soprattutto se si è il bersaglio. Tuttavia, organizzare qualcosa di divertente a scapito di qualcun altro è sempre un bel passatempo per i più burloni.

Il protagonista di questa storia ha però fatto qualcosa che non doveva fare. Il giorno del diciottesimo compleanno di sua figlia ha deciso di spalmare sul suo viso la torta. Uno scherzo, però, di cui l'uomo si è pentito, ma vediamo cosa è successo. 

via Reddit

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Ieri è stato il diciottesimo compleanno di mia figlia - ha iniziato a raccontare l'uomo su Reddit - alla vigilia del suo compleanno, mio ​​figlio, di 16 anni, mi ha parlato della sua idea di spalmare la torta e la panna montata sul viso di sua sorella maggiore al suo risveglio".

L'uomo racconta di aver pensato che sarebbe stato una scena divertente e che l'avrebbe fatta sorridere, dunque ha accettato la proposta del figlio minore. 

La mattina del compleanno, la ragazza si è recata in cucina per la colazione e, contemporaneamente, lui e il figlio le hanno spalmato una fetta di torta al cioccolato in viso, urlando "buon compleanno".

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

"Mia moglie è venuta in soccorso di nostra figlia e ha iniziato a urlare contro di me mentre mia figlia era sbalordita".

L'uomo racconta di essersi pentito immediatamente del gesto ed essersi prontamente scusato con la ragazza. "Il resto della giornata è andato liscio e mia figlia ha vissuto un bel compleanno oltre all'incidente mattutino, ma era chiaramente arrabbiata con suo fratello e con me".

L'uomo crede di non aver fatto niente di male, che fosse solo uno scherzo e che la figlia l'avesse presa troppo male, ma la maggior parte dei commenti davano ragione alla ragazza, affermando: "alla maggior parte delle persone non piace farsi fare brutti scherzi, specialmente non nel giorno del loro compleanno". Un altro utente ha detto: "hai fatto iniziare il compleanno di tua figlia con un'esperienza spiacevole e poi hai riso della sua reazione".

Lo scherzo non è stato sicuramente apprezzato, tu cosa ne pensi? Avresti accettato una torta in faccia il giorno del tuo compleanno?

Advertisement