x
Donna in ostaggio salvata grazie a un…
Si sottopone a 200 interventi per somigliare al personaggio di un cartone animato: Vuole dare al figlio il nome del gatto che aveva con la sua ex, ma l'attuale compagna non ci sta

Donna in ostaggio salvata grazie a un messaggio scritto nell'ordinazione: ha usato l'app per chiedere aiuto

28 Giugno 2022 • di Cristina Conversano
2.504
Advertisement

La possibilità di ordinare il proprio cibo direttamente online è un'incredibile comodità che negli ultimi tempi ha preso particolarmente piede. Molti cittadini, giornalmente, inviano gli ordini ai ristoranti, ricevendo comodamente a casa quanto desiderato. I locali, spesso, consentono anche di inviare di veri e propri messaggi scritti che completano l'ordine: "più cipolla", o ancora "senza salse" e così via. 

La protagonista di questa storia, grazie a questo stratagemma è riuscita a chiedere aiuto. La donna, tenuta in ostaggio nel Bronx, New York, ha inviato un messaggio a un ristorante locale, tramite un app di delivery, chiedendo loro di chiamare la polizia. L'incredibile intuizione ha salvato la donna, grazie al prezioso aiuto del ristorante. 

Vediamo cos'è successo.

via: Facebook

Protagonista indiscusso della storia, insieme alla sventurata, il Chipper Truck Cafe, a New York. La donna, rimasta in ostaggio per cinque ore è stata salvata grazie all'intervento del Cafe alle 5 del mattino. 

"Ha ordinato una consegna tramite l'app di delivery al nostro ristorante e ha aggiunto questa nota", ha scritto il ristorante su Facebook insieme a una foto della nota che ha lasciato la donna.

"Per favore, chiama la polizia che mi chiamerà quando avrai consegnato, per favore non renderlo ovvio". 

Secondo quanto affermato dal ristorante: "il nostro personale ha risposto immediatamente e ha chiamato la polizia e lei è stata salvata".

Dopo quanto riportato, e dopo l'allarme della donna, un portavoce del dipartimento di polizia di New York City ha affermato che gli agenti sono arrivati ​​per aiutare la donna alle 6:20.

Stando alle dichiarazioni della polizia, un uomo di 32 anni sarebbe stato arrestato e accusato di violenza e altri capi d'accusa.

Advertisement

La ragazza di 24 anni è stata portata in ospedale per essere curata per le ferite riportate. 

Alice Bermejo, la proprietaria del ristorante, ha detto a CBS News di essere orgogliosa che il suo staff abbia fatto la cosa giusta chiamando la polizia e salvando una vita. 

In risposta, l'app di Delivery ha offerto ai proprietari del ristorante, Alicia e Alice Bermejo, 5.000 dollari da investire nella loro attività "come un modo per riconoscere lei e Alicia per la loro rapidità di pensiero".

Un'idea geniale che ha salvato la vita della donna! 

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie