Scopre che il suo fidanzato la tradisce perché riconosce il suo pollice in una foto online

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

04 Giugno 2022

Scopre che il suo fidanzato la tradisce perché riconosce il suo pollice in una foto online
Advertisement

Quante cose si possono scoprire su internet? Oggi sappiamo bene che sono tantissime. Nell'era della tecnologia e della comunicazione istantanea in cui viviamo, il web è davvero un enorme contenitore virtuale che può racchiudere qualsiasi cosa. Persino la prova che un partner si stia comportando in modo scorretto, portando avanti un tradimento.

Così, una semplice foto può diventare la prova di una relazione nascosta. Proprio come è successo alla donna protagonista della nostra storia, che, su TikTok, ha voluto condividere con tutti la sua esperienza. Il video postato da Jedda ha letteralmente spopolato sul social network: la giovane, infatti, ha rotto con il suo ragazzo per colpa di... un pollice. Per l'esattezza, il pollice del partner, scovato in una foto caricata da un'altra donna su Instagram. Vediamo com'è andata.

via jeddamindtricks/TikTok

Advertisement
jeddamindtricks/TikTok Screenshot

jeddamindtricks/TikTok Screenshot

Quando Jedda, conosciuta su TikTok con il nome di @jeddamindtricks, ha chiesto spiegazioni al suo fidanzato riguardo alla foto "incriminata", lui ha negato tutto. La giovane, però, non gli ha creduto affatto e, dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso, mettendo insieme i vari indizi di cui disponeva, non ha avuto più dubbi.

Quel dito, scovato da lei in una foto apparsa su Instagram e pubblicata da una donna, era proprio il pollice del suo ragazzo. "Quando becchi il tuo fidanzato a tradirti perché hai riconosciuto il suo ordine per la colazione e il suo pollice nel post di un'altra", si legge nel video che Jedda ha caricato sul suo account TikTok. Stando a quanto ha raccontato, rispondendo alle domande degli utenti, la ragazza con cui il ragazzo la stava tradendo sarebbe stata a sua volta oggetto di menzogne da parte dell'uomo.

"Ha mentito a entrambe - ha detto Jedda - e ho preferito non coinvolgerla pubblicamente, mantenendo il suo anonimato. Né io né lei sapevamo che l'altra esisteva, e tutte e due abbiamo avuto un'ottima scusa per affrontarlo dopo che ho trovato quella foto". La ragazza è stata sicurissima, guardando quell'immagine, che si trattasse proprio del suo partner, non solo per via del pollice, ma anche perché il cibo ordinato era esattamente lo stesso che lui di solito prende a colazione. Alla fine, come prevedibile, i due si sono lasciati. O, meglio, lei ha lasciato lui.

Advertisement
jeddamindtricks/TikTok Screenshot

jeddamindtricks/TikTok Screenshot

"Da quello che ho saputo - ha aggiunto - penso che mi abbia tradito per oltre due anni". Meglio scoprirlo così tardi che mai, verrebbe da dire, ma di certo il modo in cui questo ragazzo è stato smascherato ha del curioso, e a quanto pare non è la prima volta che succede una cosa simile. Tra le migliaia di commenti e reazioni che hanno tempestato il video di Jedda, infatti, ci sono state diverse persone che hanno raccontato storie simili, di foto postate online che mostravano parti del corpo dei partner infedeli.

Insomma: in un momento storico così tecnologizzato, il tradimento viene fuori anche così. Non ci resta che augurare il meglio a questa ragazza!

Advertisement