Uomo fa un pisolino in mezzo a tre ghepardi: il sorprendente video fa il giro del web - Curioctopus.it
x
Uomo fa un pisolino in mezzo a tre ghepardi:…
Trova un localizzatore Apple nascosto nella borsa e avverte: Team di ricerca riproduce zampe simili a quelle di un dinosauro sui polli grazie a una modifica genetica

Uomo fa un pisolino in mezzo a tre ghepardi: il sorprendente video fa il giro del web

23 Maggio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.051
Advertisement

Esiste qualcosa di più rilassante di un bel pisolino? Ci sono momenti in cui abbiamo davvero bisogno di staccare e di fermarci un attimo, magari per la troppa stanchezza o perché abbiamo un sonno irrefrenabile.

C'è chi trascorre qualche minuto a dormire sul divano, sulla sua poltrona preferita, o magari chi si adagia direttamente sul letto. Di certo, però, sono in pochi quelli che, decidendo di fare un pisolino, penserebbero di farlo distesi vicino a dei grossi... ghepardi. Sì, avete capito bene: lo youtuber di cui stiamo per parlarvi ha condiviso un video in cui mostra proprio questo. Come se nulla fosse, l'uomo si adagia vicino a tre di questi enormi predatori felini e, abbracciandoli, si addormenta placidamente. Incredibile? Non per lui: osserviamolo più da vicino.


Ammettiamolo: non capita tutti i giorni di assistere a una scena come questa. Internet e i social, tuttavia, ci hanno abituato a ogni sorta di scoperta, e il video condiviso su Youtube da Dolph C. Volker è pronto a stupirci. Non è un caso se la clip ha fatto rapidamente il giro del web, balzando all'attenzione di moltissime persone e attirando la loro curiosità.

È vero: i ghepardi sono abilissimi predatori. Con le loro zampe riescono a raggiungere velocità incredibili, al punto che sono considerati gli animali terrestri più veloci del Pianeta. Tuttavia, a dispetto di quello che si potrebbe pensare, non sono considerati molto pericolosi per noi esseri umani. Il loro temperamento, infatti, è generalmente docile e non è raro che si lascino avvicinare e toccare.

L'uomo protagonista del video in questione è perfettamente consapevole di tutto questo e, invece di considerare quei tre ghepardi come velocissimi predatori, ha deciso di trattarli come se fossero dei gatti di taglia "extralarge". Nonostante le rassicurazioni sul carattere mansueto di questi animali, non è certo così scontato interagire con loro come fa Dolph C. Volker, protagonista di un vero e proprio "pigiama party" con i grossi felini!

Advertisement

Con una tranquillità e una freddezza sorprendenti, l'uomo si accoccola vicino ai ghepardi e si addormenta, in quella che sembra una vera e propria situazione idilliaca. "I ghepardi preferiscono il cemento duro e freddo o le coperte calde, il cuscino e un amico?" si intitola il filmato postato su Youtube, e questa frase dice già tutto.

Alla vista di uno spettacolo simile, gli utenti sono rimasti piuttosto colpiti. Sebbene ci siano state molte persone che abbiano insistito sul carattere tranquillo di questi grandi felini, tante altre non si sono dette affatto rassicurate da questi presupposti. "Innocui? Davvero? Ho paura solo a guardare questo video", si legge in uno dei commenti. "Il fatto che siano docili non è abbastanza rassicurante", ha scritto un'altra persona.

Non c'è dubbio che quest'uomo abbia fatto qualcosa di particolare. Voi cosa ne pensate? Fareste un pisolino così, in mezzo ai ghepardi?

Potete guardare l'incredibile video qui.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie