x
Continua a parcheggiare sul posto riservato…
Aspetti positivi del partner all'inizio di una conoscenza diventata una storia d'amore: 10 esperienze Svelate le prime foto del buco nero che si trova al centro della Via Lattea: è Sagittarius A

Continua a parcheggiare sul posto riservato ai pompieri: loro gli distruggono l'auto in un'esercitazione

13 Maggio 2022 • di Lorenzo Mattia Nespoli
5.235
Advertisement

Quanti problemi può creare un semplice parcheggio? Ammettiamolo: tra le varie "fonti" di criticità, ai posti delle autovetture spetta una sorta di primato nel causare contrasti tra le persone. Prepotenze, maleducazione, mancanze di rispetto: tutto questo può essere racchiuso in un'auto parcheggiata come - o dove - non dovrebbe.

L'episodio che stiamo per raccontarvi lo dimostra. I protagonisti? Un uomo alquanto prepotente e offensivo, e una donna che fa la vigilessa del fuoco. Il primo, con la sua amata auto, ha continuato a ignorare il fatto che stesse occupando un posto riservato ai veicoli d'emergenza; così la seconda gli ha riservato una sonora lezione. Vediamo.

via: Reddit

La storia arriva direttamente da Reddit, ed è stata condivisa dall'utente conosciuta sul social come @Chef-231. La donna presta servizio nei Vigili del fuoco e ha voluto rendere nota la vicenda, insistendo su quanto possano risultare irrispettose e maleducate certe persone. "Davanti al negozio del mio amico Bob - scrive la vigilessa - c'è un posto riservato ai veicoli di emergenza, e lui mi ha contattato perché un uomo continuava a parcheggiare la sua BMW proprio lì".

"Posso parcheggiare ovunque io voglia", avrebbe risposto l'uomo alle rimostranze mosse dal negoziante, mostrando una superiorità che di certo non è passata inosservata, e ha contribuito a riscaldare gli animi. Come se non bastasse, rivolto sempre all'uomo, l'automobilista ha aggiunto: "guadagno più soldi io in un giorno che tu in una settimana!". Venuta a conoscenza di tutta questa situazione, la vigilessa ha deciso che era giunto il momento di fare qualcosa.

Dopo essersi recata sul posto con un mezzo di servizio ed essere stata criticata dal proprietario della BMW per aver parcheggiato su quello che pensava fosse il "suo" spazio, la donna si è sentita dire, senza mezzi termini: "non puoi essere un pompiere, sei una donna, sposta il tuo furgone e vattene da lì". Gli ingredienti per dare inizio alla vendetta, a quel punto, c'erano tutti.

Con la scusa di un'ispezione al sistema antincendio del negozio, la vigilessa si è messa d'accordo con i suoi colleghi per inscenare, proprio lì, un'esercitazione con i loro veicoli e i loro attrezzi, da concordare puntualmente con Bob quando il prepotente automobilista avesse parcheggiato la sua auto davanti al negozio. E così è stato.

Advertisement

La BMW dell'uomo, parcheggiata dove non avrebbe dovuto, è stata danneggiata pesantemente durante l'esercitazione, cosa che ha scatenato le ire più profonde del tipo. Minacce, insulti e rabbia hanno preso il sopravvento, al punto che la donna ha chiamato i rinforzi e l'uomo è stato arrestato. "L'ho informato che stava interferendo con un'esercitazione e che era in arresto per aggressione - ha scritto - inoltre la sua auto sarebbe stata portata via perché intralciava".

Una prepotenza che è costata molto cara all'automobilista: 12 mesi di libertà vigilata, oltre che 500$ di sanzione per il divieto di sosta e le spese del carroattrezzi. "Non parcheggiare dove non dovresti o accadranno cose brutte": conclude così la vigilessa.

Che ne pensate di questa storia?

Tags: AssurdiStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie