Questa donna esce solo con uomini che piacciono ai suoi chihuahua: "mi fido del loro istinto"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

06 Maggio 2022

Questa donna esce solo con uomini che piacciono ai suoi chihuahua: "mi fido del loro istinto"
Advertisement

Fino a che punto può arrivare l'amore e la considerazione per un cane? Di certo, questa è una domanda a cui le persone risponderebbero in modi molto diversi, dettati dalle proprie esperienze e dalla propria visione sull'argomento.

Non tutti, però, ne siamo sicuri, arriverebbero al punto di decidere se uscire o no con una persona per un appuntamento romantico in base all'approvazione dei loro cani. Se a molti questa può sembrare una cosa assurda o incredibile, di certo non la pensa così la donna di cui stiamo per parlarvi, che tratta i suoi due chihuahua in modo così "umano" che li considera molto più che dei figli. Al punto che esce solo con uomini che a loro stanno bene, e che li ha dotati di un invidiabile guardaroba da circa 35.000 euro!

via Mirror

Advertisement

Jahnnalee Randall è un'attrice comica di 34 anni, è single e non ha figli, anche se in realtà per lei non è affatto così. "I miei due cani, Gizmo e Starleena, sono proprio i miei figli", afferma con sicurezza. Certo: è piuttosto normale considerare gli amici a quattro zampe come veri membri della famiglia, ma nel caso di questa giovane c'è sicuramente qualcosa di più.

Advertisement

Non è un caso se Jahnnalee abbia speso, per i suoi chihuahua a pelo lungo, circa 35.000 euro in vestiti e accessori, e che li porti spesso sul palco insieme a lei, durante gli spettacoli. "Penso che vedere dei cani vestiti sia la cosa più carina del mondo - ha detto - gli umani lo fanno, quindi perché non dovrebbero farlo anche i miei bambini a quattro zampe?".

È quasi inutile dire che i due chihuahua, nella casa della 34enne, hanno una stanza tutta per loro, con tanto di letto matrimoniale, oltre che un mini-parco nel cortile, dotato di scivoli gonfiabili e altri accessori per farli divertire. Ma non è finita qui, perché questi due cagnolini "viziati" (così li definisce la stessa proprietaria) hanno anche una Lamborghini giocattolo con targa personalizzata, due paia di Crocs e un guardaroba perfetto per ogni occasione, di quelli che farebbero invidia a qualsiasi appassionato di moda. Se tutto ciò non bastasse, Jahnnalee li porta anche a lezioni di trucco.

"Penso che i cani siano esseri davvero speciali, amorevoli e leali - ha detto ancora l'attrice - sfortunatamente gli umani non lo sono così tanto". Probabilmente è anche per questo che la donna ha deciso di organizzare i suoi eventuali appuntamenti romantici solo con persone che vengono "approvate" da Gizmo e Starleena. "Se dovessi incontrare qualcuno, i cani dovrebbero approvarlo: se a loro non piacesse, non ci uscirei, i cani sono intelligenti e mi fiderei solo del loro intuito".

jahnnalee & The Furry Kiddos/Instagram

jahnnalee & The Furry Kiddos/Instagram

Insomma: Jahnnalee e i suoi due chihuahua sono davvero inseparabili. "Trascorriamo ogni secondo di ogni giorno insieme - ha commentato orgogliosamente - sono davvero le mie fonti di gioia e mi illuminano la vita".

Che ne pensate di questo curioso trio?

Advertisement