Questa donna vive con 50 topi in casa: sono i suoi "bambini" e fanno il bagno nel lavandino (+VIDEO)

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

21 Aprile 2022

Questa donna vive con 50 topi in casa: sono i suoi "bambini" e fanno il bagno nel lavandino (+VIDEO)
Advertisement

Qual è il primo pensiero che vi viene in mente quando si parla di animali domestici? Cani e gatti, naturalmente, vanno per la maggiore, ma non è così scontato. Ci sono tante persone, infatti, che decidono di uscire da questi classici schemi prendendo con sé creature che in pochi si aspetterebbero di trovare dentro una casa.

Ne sa qualcosa la donna californiana di cui stiamo per parlarvi che, oltre ad aver scelto animali domestici davvero fuori dal comune, ne ha anche in grandi quantità. Chi vive con lei? Ben 50 topi, considerati i suoi "bambini" e trattati con tutti i riguardi, al punto che fanno persino il bagno nel lavello della cucina! Se pensate di averle viste - e lette - tutte, stiamo per farvi ricredere: pronti a scoprire più da vicino Michele e i suoi topolini?

via Daily Mail

Advertisement
Michele Tinyoan (Michele Raybon)/Facebook Screenshot

Michele Tinyoan (Michele Raybon)/Facebook Screenshot

Ammettiamolo: molte persone, quando si parla di topi, non pensano subito a simpatici animaletti da compagnia. Al contrario, spesso questi roditori sono visti come una sorta di "minaccia" da tenere ben lontana dalle abitazioni. Ragionamenti che, tuttavia, non valgono per la 51enne Michele Raybon, la donna che ha fatto il giro del web proprio per la sua scelta in fatto di "mascotte" da tenere dentro casa.

25 topi maschi e 25 femmine: questa è la stravagante "comitiva" di animali con cui Michele ha deciso di condividere la sua casa. Strano? Assurdo? Non per lei, che dedica ai suoi roditori tutte le cure che chiunque dedicherebbe a un cane o a un gatto, e forse anche di più. La donna dice che sono "i suoi bambini" e, dopo aver preso i primi, nel 2018, ha deciso di volerne altri, finché è arrivata ad averne 50.

Advertisement

Awwa, my Lucy Bear! I miss her

Pubblicato da Michele Tinoyan su Martedì 15 marzo 2022

La massima popolarità, per Michele, è arrivata quando ha pubblicato un video su Facebook che mostrava i suoi topolini intenti a fare un bagno... nel lavandino della cucina! Il filmato, che ha collezionato migliaia e migliaia di visualizzazioni, l'ha resa famosa in tutto il mondo, e lei non potrebbe esserne più orgogliosa.

New color

Pubblicato da Michele Tinoyan su Martedì 5 aprile 2022

"Ognuno di loro ha la sua personalità - spiega - non sono tutti uguali, in generale sono molto socievoli e, quando gli do da mangiare, corrono tutti insieme!". "Li ho presi da un allevatore del Texas - ha proseguito Michele - e ho deciso di averne così tanti per allevarli e tenerli come animali domestici". E, sul pensiero negativo che alcune persone possono avere riguardo ai topi, la 51enne risponde: "c'è chi pensa che siano animali sporchi e portatori di malattie, ma non è sempre così. I miei sono curati e coccolati, ma purtroppo questi pregiudizi non passano".

Nonostante questo, la donna ammette che chi si reca a casa sua, in un primo momento, rimane sempre un po' interdetto davanti a così tanti roditori che scorrazzano da una stanza all'altra. "Alcune persone se ne innamorano - ha aggiunto - e poi non vedono l'ora di prenderli come loro animali domestici". Michele, che possiede anche quattro cani, tre gatti e due maiali, è una vera amante degli animali, e bisogna ammettere che la sua scelta è piuttosto singolare.

Di seguito il video che mostra il bagnetto dei topolini nel lavandino della cucina:

Y la gente pagando por mascotas caras 😂. Una mujer que se define a sí misma como una fanática extrema de los roedores se hizo viral en redes sociales después de subir un video bañando a sus 50 “bebés” en el fregadero de su cocina. Los animales a los que Michele Raybon tiernamente llama “bebés” son ratas que ha ido coleccionando desde que tuvo su primer grupo en 2018. Ahora tiene cinco docenas de “acogedoras” mascotas que chapotean en su cocina cuando es la hora del baño. La amante de las ratas trata a todos sus sus amigos peludos por igual, considerándolos su familia a pesar de que algunos de ellos, 25 machos y 25 hembras, no son tan amigables como otros.

Pubblicato da Danny Cruz su Giovedì 14 aprile 2022

Voi che ne pensate? Terreste mai 50 topi come animali domestici?

Advertisement