Incontri da favola: scopre di aver visto il suo fidanzato ancora prima di conoscerlo, un video lo prova

Francesca Argentati image
di Francesca Argentati

30 Marzo 2022

Incontri da favola: scopre di aver visto il suo fidanzato ancora prima di conoscerlo, un video lo prova
Advertisement

Quando si è bambine e poi giovani donne, si sogna di poter vivere un amore da favola: l’incontro romantico con un principe azzurro pronto a portare via la sua amata e trattarla come una regina per sempre. Non è detto che andrà così, ma sognare è così bello: a volte l’immaginazione può persino superare la fantasia e se è vero che l’inizio di ogni storia d’amore ha un che di magico, alcune possono davvero paragonarsi a delle favole!

Come, ad esempio, è successo a una ragazza californiana, che sui social ha raccontato un fatto davvero emozionante, frutto di una coincidenza che dall'incredibile.

via Insider

Advertisement

Anyssa Martinez è una giovane di 22 anni appassionata di Disneyland. Nel 2019 visitò il parco senza immaginare, però, quello che sarebbe successo. In realtà, non lo scoprì quel giorno, ma diversi mesi più tardi.

Nel 2020, la ragazza incontrò Nathan, i due si innamorarono e ben presto divennero inseparabili. La più grande passione in comune fra loro era proprio la Disney: entrambi infatti ne erano grandi fan.

Nessuno dei due, però, sospettava di aver già condiviso qualcosa in passato e di essersi già visti. Non solo: il loro primo vero incontro era persino stato registrato.

Advertisement
anyssatano/Tik Tok

anyssatano/Tik Tok

Anyssa, riguardando i filmati della giornata trascorsa a Disneyland Park in compagnia della sua famiglia, si rese conto che proprio in quell'occasione aveva ripreso Nathan mentre partecipava alla parata Main Street in qualità di artista. Una coincidenza talmente incredibile che la giovane ha pensato di condividerla sui suoi social, rendendo il video virale.

Ma non finisce qui: la sfilata in questione era a tema Cenerentola, a suggellare il significato simbolico di quel primo inconsapevole incontro. Nella clip si nota chiaramente Nathan che sorride e saluta proprio in direzione di Anyssa.

Ero molto sorpresa che qualcuno della parata mi avesse notata, soprattutto perché era molto buio. Mi sono sentita davvero speciale ha dichiarato la protagonista di questa romantica vicenda.

La storia tra i due iniziò poi su Instagram, con uno scambio di messaggi avviati da Nathan che poi li portò a conoscersi.

Sei mesi dopo, Anyssa si rese conto dell’accaduto: “Stavo guardando i video che avevo girato nel 2019 e mi dissi: 'Ehi, sembra Nathan. Penso che sia lui'. Gli ho mandato un'e-mail e lui mi ha detto: 'Sì, sono sicuramente io!' Era destino" racconta la giovane con grande emozione.

“Sento che questo è un tema di molti film Disney, in cui i personaggi vivono avventure straordinarie e incontrano persone importanti quando non le cercano. Quindi è vero, l'amore accade quando meno te lo aspetti" ha concluso Anyssa.

Davvero una bellissima favola!

Advertisement