Si sono conosciuti all'asilo: quando si sono rincontrati 20 anni dopo hanno realizzato una vecchia promessa - Curioctopus.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si sono conosciuti all'asilo: quando…
8 cose che accadono al tuo corpo quando inizi a mangiare 2 uova al giorno I pompieri australiani posano con gli animali per un calendario: le foto sono decisamente bollenti!

Si sono conosciuti all'asilo: quando si sono rincontrati 20 anni dopo hanno realizzato una vecchia promessa

5.129
Advertisement

Molte delle amizicie della nostra vita sono nate in ambiente scolastico, ma il destino della maggior parte di queste è quello di finire una volta che la frequentazione della scuola termina. È vero per gli amici conosciuti al liceo, figuriamoci se non è vero per quelli conosciuti all'asilo. Eppure la storia che vi stiamo per raccontare testimonia tutto il contrario. Laura e Matt si sono conosciuti per la prima volta all'asilo: si sono persi di vista per 20 anni, ma quando i loro sguardi si sono incrociati di nuovo, è stato come se fossero stati sempre insieme... 

Le amicizie nate all'asilo di solito finiscono all'asilo, ma non per questa coppia.

"In uno dei miei primi ricordi dell'asilo ci sono io davanti a Laura che le dichiaro di volerla sposare", ha detto Matt Grodsky. Il ragazzo in un post Instagram racconta di come tra loro si sia instaurato un rapporto di fiducia, di complicità e di sana dipendenza, speciale per dei bambini di 4 anni. "Abbiamo fatto praticamente tutto insieme", dice. 

Finito l'asilo però le loro strade si sono divise a causa di scuole diverse. Si vedevano solo una volta all'anno, sulle foto di Natale che le famiglie continuavano a scambiarsi.

Advertisement

La loro storia però era destinata a non finire: grazie ad un'amica comune, i due si rincontrarono di persona alle superiori.

immagine: Matt Grodsky

Quell'incontro fece tornare alla memoria i vecchi ricordi e il vero sentimento che c'era tra loro, che forse non avevano mai capito se fosse solo amicizia o qualcosa di più. Dopo due settimane di frequentazione, Matt e Laura si misero insieme: entrambi erano incerti se quello che stavano facendo era la cosa giusta. Se era solo una vano tentativo di tornare a vivere quei bei momenti ormai appartenenti al passato, o se tra loro due poteva comunque nascere qualcosa di bello. 

Matt e Laura decisero di provarci, nonostante le scuole diverse e la distanza che li separava.

Rimasero insieme fino quando Matt decise di realizzare la promessa che aveva fatto 20 anni prima.

Advertisement

Matt ha chiesto di sposare Laura nel 2015, nello stesso luogo in cui lo fece quando era solo un bambino.

immagine: Matt Grodsky

Ovviamente la proposta fu organizzata completamente all'insaputa di Laura: "Per tutto il viaggio fino all'asilo mi ha chiesto per quale motivo fossi nervoso", ha detto Matt.

Advertisement

"Approfittavo dei momenti in cui lei era distratta per controllare se l'anello fosse ancora nel mio portafogli"

"Arrivati all'asilo, mi sono inginocchiato davanti a lei ed è spuntato mio fratello che ha immortalato il momento con una foto".

Advertisement

È stata la risposta di Laura a far scoppiare il cuore di Matt dall'emozione: "Sì!".

I due si sono sposati nel Dicembre 2016: la loro storia è un esempio di come a volte è facile credere al destino. 

Auguriamo loro una vieta piena d'amore e di serenità! 

E voi? Ci credete nelle storie nate tra i banchi di scuola?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement

Ti è piaciuta questa storia?

Clicca su "mi piace" e non perderti le migliori.

×

Già sono fan, grazie