Donna incinta regala al marito una Lamborghini da 190.000€: "è la ricompensa per i sacrifici che farà"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

18 Marzo 2022

Donna incinta regala al marito una Lamborghini da 190.000€: "è la ricompensa per i sacrifici che farà"
Advertisement

Molte coppie lo sanno bene: quando arriva il primo figlio cambia veramente tutto. Quelle che prima sembravano abitudini scontate, con un bimbo vanno ripensate, non è più così semplice dormire e di certo la mente è presa da tante e nuove preoccupazioni legate proprio al piccolo. Si tratta di cose assolutamente normali, in fondo, ma che per tante persone, nel quotidiano, possono anche rappresentare un grosso problema.

Ben consapevole degli oneri che sarebbero toccati a suo marito dopo la nascita del bimbo che aspetta, l'influencer cosmetica di cui stiamo per parlarvi ha deciso di ricompensarlo in modo adeguato, forse fin troppo. Come? Regalandogli una Lamborghini nuova di zecca, un bolide da oltre 190.000 euro! Come accade spesso in casi simili, l'episodio, condiviso su TikTok, è subito diventato virale sul web, sollevando un gran numero di reazioni e commenti.

via ayunieso24/TikTok

Advertisement
ayunieso24/TikTok

ayunieso24/TikTok

Un accordo molto preciso, quello che hanno preso Anes e suo marito Weldan, giovanissimi coniugi rispettivamente di 19 e 20 anni originari della Malesia. Dopo aver partorito, la ragazza, una influencer nel campo dei prodotti cosmetici, come da tradizione della sua famiglia dovrà limitare movimenti e attività per i 100 giorni successivi al parto.

A prendersi cura del nuovo arrivato dovrà quindi essere il marito, il quale si dedicherà a tempo pieno a questo compito, dal cambio dei pannolini ai pasti, passando per bagnetti e tutto il resto. Non sarà semplice, per lui, fare tutto da solo, ma di certo ha ricevuto in cambio una "ricompensa" che definire sbalorditiva sarebbe riduttivo.

Advertisement
ayunieso24/TikTok

ayunieso24/TikTok

La giovane Anes, conosciuta su TikTok come @ayunieso24, ha infatti condiviso sul suo account una clip in cui porta Weldan, bendato, presso una concessionaria di auto. Lì, ad attendere suo marito, c'era una Lamborghini Huracan Evo nuova fiammante, con tanto di fiocco rosso e tutta per lui. Incredulo e sorpreso davanti alla supercar, il giovane imprenditore ha abbracciato con gioia la moglie incinta. E non è difficile capirne il motivo: non capita a tutti, e non tutti i giorni, di ricevere un regalo del genere per cose che, per molti genitori, sono assolutamente normali.

Chissà se, durante le notti insonni che lo aspettano dopo la nascita del figlio, Weldan sarà più sollevato al pensiero della sua Lamborghini parcheggiata in garage. Una cosa è certa: l'episodio ha sollevato un lungo coro di commenti e reazioni, molti dei quali divertiti e ironici. "Sarebbe stato più conveniente assumere una tata a tempo pieno" ha scritto un utente; altri invece hanno definito Weldan "un marito davvero molto fortunato".

ayunieso24/TikTok

ayunieso24/TikTok

"Mi aspetto che mio marito si prenda cura giorno e notte del bambino - ha commentato Anes - e oltre a questo dovrà essere al mio fianco, perché avrò bisogno di molte attenzioni dopo il parto".

Non dubitiamo che, dopo un regalo del genere, il giovane marito possa essere disposto a farlo. Rimane di sicuro una domanda: è davvero necessario ricompensare il "sacrificio" dell'uomo in questo modo? In fondo, però, si tratta di scelte personali... Voi cosa ne pensate?

Advertisement